Nuovo ristorante Bruno Barbieri a Bologna: assunzioni in corso

0

bruno barbieriIl famoso chef Bruno Barbieri ha annunciato l’apertura di un nuovo ristorante a Bologna, per cui sono aperte selezioni di personale in vista di prossime assunzioni. Ecco maggiori informazioni utili per candidarsi a lavorare nel locale del noto chef stellato.

LAVORO NEL RISTORANTE DI BRUNO BARBIERI

Il famoso chef italiano Bruno Barbieri, noto giudice del programma di Sky MasterChef Italia, aprirà un nuovo ristorante a Bologna, come riportato da numerose testate giornalistiche. Il locale aprirà all’interno di un’antica locanda del ‘600 e proporrà piatti della tradizione italiana ed emiliana. L’inaugurazione è prevista verso il mese di maggio e le selezioni per le prossime assunzioni di personale sono appena iniziate.

Il ristorante selezionerà infatti diverse risorse che comporranno lo staff di lavoro del nuovo locale. E’ facile quindi ipotizzare che si ricercheranno Cuochi, Aiuto Cucina, Commis di sala e cucina, Lavapiatti, Camerieri e altre figure legate alla ristorazione.

CHI E’ BRUNO BARBIERI

Per chi ne volesse sapere di più, ricordiamo che  Bruno Barbieri è un noto cuoco e ristoratore italiano, divenuto personaggio televisivo, grazie alla partecipazione ai programmi culinari MasterChef Italia e Junior MasterChef Italia. Originario di Medicina, in provincia di Bologna, lo chef Barbieri ha ad oggi conquistato ben 7 stelle, assegnate dalla nota Guida Michelin, la più importante pubblicazione a livello mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti e alberghi a livello internazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nel nuovo ristorante bolognese di Bruno Barbieri possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail progettobologna2016@gmail.com, come indicato all’interno della pagina Facebook dello chef.

Leave A Reply