Nuovo Ristorante McDonald’s a Osimo: selezioni per 30 posti di lavoro

McDonald’s aprirà tra pochi mesi un nuovo ristorante ad Osimo in provincia di Ancona. L’inaugurazione è prevista per Aprile 2015 e con essa verranno creati 30 nuovi posti di lavoro per giovani che opereranno all’interno del nuovo punto di ristoro del colosso americano.

Il nuovo McDonald’s di Osimo

Il nuovo ristorante McDonald’s di Osimo sarà una costruzione di 480 mq, con 25 parcheggi da 3 mila mq, 180 posti a sedere di cui 40 esterni. Il punto vendita godrà del famoso angolo caffetteria Mc Caffè e del servizio Mc Drive che nei mesi estivi permetterà l’apertura del locale 24 h su 24.

30 posti di lavoro disponibili

L’azienda procederà quindi all’assunzione di 30 nuove risorse, preferibilmente under 35, che potranno candidarsi per i diversi ruoli presenti in tutti i ristoranti del gruppo, quindi Crew, Hostess e Steward, Manager e Direttori di ristorante. Le assunzioni avverranno con contratti Confcommercio settore turistico di apprendistato part- time, che dopo i primi 3 anni potranno essere trasformati in contratti a tempo indeterminato, come di media sono assunti il 90% dei dipendenti McDonald’s in genere.

Partecipare alle selezioni

Coloro che sono interessati a lavorare presso il nuovo McDonald’s di Osimo possono partecipare alla tappa di selezione del McItalia Job Tour che si terrà  il 6 marzo 2015 in Piazza Boccolino a Osimo. Per candidarsi è necessario registrarsi al sito web di McDonald’s: si accederà così alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande online; se si supererà questa prima fase si potrà effettuare un altro test, il cui esito positivo favorirà l’accesso ai colloqui che si terranno appunto in occasione della tappa del McItalia Job Tour.

Lascia un commento

Top