Nuovo Eurospin a Sacile: selezioni e assunzioni

0

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia con il nuovo supermercato Eurospin che aprirà a marzo a Sacile, in provincia di Pordenone. La nota catena di discount ha dato il via alle selezioni del nuovo personale da assume nel nuovo punto vendita in zona Cornadella; ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi.

APERTURA EUROSPIN A SACILE

Il nuovo Eurospin di Sacile aprirà nei presso dell’emporio elettrico Toffoli Expert, di fronte alla nuova rotatoria sulla statale 13. La realizzazione del nuovo discount prevede la lottizzazione di 20mila mq di superficie e un investimento totale di circa un milione di euro, con un’area commerciale di circa 1.600 metri quadri.

L’apertura di un nuovo discount del colosso della gdo alimentare porterà un po’ di respiro al settore occupazionale della zona di Sacile, da tempo affossato dalle numerose chiusure di attività, tra cui molti supermercati, ma anche boutique e profumerie.

POSTI DI LAVORO

Eurospin, come pubblicato sul proprio sito web,  ha in corso diverse selezioni di personale in vista delle prossime assunzioni a Sacile. L’azienda ricerca in particolare Addetti Reparto Ortofrutta, Addetti al Banco Gastronomia, Macellai e aiuto macellai, Assistente di Filiale, Vice Assistente di filiale e Addetti alle vendite.

Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel settore, residenti nelle zone limitrofe a quella di lavoro, automuniti e con ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

L’AZIENDA

Eurospin Italia SpA è una holding italiana attiva nella Grande Distribuzione Organizzata di alimenti e beni di largo consumo. L’azienda, fondata nel 1993, ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (Verona) ed opera con la formula del discount attraverso 5 società: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia, più una all’estero, Eurospin Eko. Tra Italia e Slovenia sono presenti oltre 900 supermercati che danno lavoro a circa 9500 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo Eurospin di Sacile possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse presenti alla sezione lavora con noi del sito di Eurospin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply