Nuovo Esselunga Montecatini: 70 posti di lavoro

0

esselungaTra le future nuove aperture di Esselunga è ormai ufficiale quella di Montecatini.

E’ stato infatti firmato l’accordo con il Comune toscano per dare il via ai lavoro del nuovo supermercato di Via Machiavelli che sarà pronto entro giugno 2018 e che darà lavori a circa 70 persone.

Vediamo quali sono le intenzioni dell’azienda, soprattutto dal punto di vista occupazionale e come candidarsi alle future assunzioni di personale.

NUOVO ESSELUNGA ENTRO IL 2018

Tra poche settimane partiranno quindi i lavori di realizzazione del nuovo supermercato Esselunga, la cui convenzione è stata sottoscritta pochi giorni fa da Giovanni Maggioni, vicepresidente del cda Esselunga, e da Mario Damiani, responsabile dell’ufficio urbanistica del Comune di Montecatini.

Il nuovo punto vendita occuperà un’area di 2.500 metri quadrati all’interno di un fabbricato da 5.900 mq. L’accordo siglato tra le parti coinvolte prevede la realizzazione di diverse opere di urbanizzazione da parte di Esselunga: tra queste la costruzione di un parcheggio da oltre 750 posti auto e alcuni miglioramenti alla viabilità relativi alle rotatorie con Via Camporcioni e via del Gallo. Verrà inoltre realizzata una nuova area verde, un parco giochi per bambini e una nuova una rotatoria fra via Cividale, Foscolo, Nievoletta e Gentile.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Dal punto di vista occupazionale, il nuovo supermercato creerà 70 posti di lavoro circa, con probabile preferenza per i residenti della zona.

Le opportunità di lavoro riguarderanno ovviamente tutte le figure generalmente impiegate in tutti i punti vendita del gruppo, quindi addetti ai reparti, cassieri, addetti ai banchi freschi, responsabili, addetti alla sicurezza e tante altre figure.

COME CANDIDARSI IN ESSELUNGA

Ovviamente è presto per parlare di candidature per le future assunzioni; bisognerà infatti attendere l’avvicinarsi del completamento dei lavori di realizzazione del nuovo Esselunga per vedere pubblicate le prime selezioni di personale.

Ricordiamo che il principale canale di raccolta delle candidature in Esselunga è il portale lavoro www.esselungajobs.it, in cui vengono pubblicate tutte le offerte di lavoro nel gruppo a cui rispondere inviando il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply