Nuovo Burger King a Roma, al via le selezioni

0

Burger KingNuove opportunità di lavoro nei fast food a Roma: il colosso Burger King, che aprirà un nuovo ristorante nella capitale, è alla ricerca di nuovi Responsabili Fast Food da inserire nella prossima apertura romana. Le selezioni avverranno durante il Job Day che si svolgerà il 13 Maggio 2016 ad Albano Laziale. Ecco come candidarsi.

IL JOB DAY DI ALBANO LAZIALE

Il Job Day che si svolgerà ad Albano Laziale il 13 Maggio 2016, è un’evento finanziato dalla Regione Lazio, coordinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune laziale e in collaborazione con le cooperative sociali “Alteya” e “Prassi e Ricerca Onlus”. L’evento si terrà a partire dalle ore 10, presso Palazzo Savelli, sede del Comune di Albano Laziale.

SELEZIONI PER RESPONSABILI BK

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Responsabili all’interno del nuovo fast food Burger king in apertura a Roma, possono quindi partecipare all’evento di selezione nel quale l’azienda recluterà risorse che, dopo un’adeguato percorso di formazione, si occuperanno delle seguenti attività:

  • gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante;
  • gestione dello staff: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro;
  • garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti;
  • verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti;
  • gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica;
  • collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale;
  • applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi;
  • assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale.

REQUISITI

Le selezioni in Burger King sono rivolte a persone diplomate anche senza esperienza specifica nel ruolo, ma in possesso di ottime doti organizzative e di leadership, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi, flessibilità oraria, automuniti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare come Responsabili nel nuovo Burger King in apertura a Roma possono candidarsi al Job Day di Albano Laziale rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito Monster.it oppure iscrivendosi alla pagina web dedicata all’evento.

Leave A Reply