Nuove Assunzioni Unicredit Banca: posizioni aperte per laureati

0

unicredit bancaNuove opportunità di lavoro nel settore bancario. Unicredit Banca ha aperto nuove posizioni per assunzioni e inserimenti in stage all’interno di diverse aree aziendali. Vediamo quali sono le nuove opportunità di lavoro offerte dal noto Gruppo bancario e come candidarsi.

Unicredit Banca: offerte di lavoro e stage

Banca Unicredit ha pubblicato sul portale lavoro aziendale nuove offerte di lavoro e formazione in vista di stage e assunzioni in ambito Risorse umane, Analyst e IT. Il Gruppo offre quaindi l’opportunità di svolgere tirocini curriculari presso le sedi di Milano e Torino, ma anche l’opportunità di lavorare nel settore IT dell’azienda.

Ecco quali sono le posizioni aperte nel mese di settembre 2015 da parte di Unicredit Banca:

  • HR-Corporate Learning, stage curriculare, Torino: si valutano studenti laureandi in Economia o Comunicazione o Master, con un’ottima conoscenza dell’inglese, del pacchetto Office e internet, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
  • UMC – Business Analyst, stage curriculare, Milano: si selezionano studenti laureandi in Economia o Ingegneria, con una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco, doti di analisi, problem solving, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato.
  • Application Engineer – Internet & Direct Channels, Milano: si richiedono esperienza lavorativa di almeno 5 anni, Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o Statistica, conoscenze di JEE, Servlet/Portlet, JSF, Struts, Spring, IBM Portal 8.5 / Process Server / eXtreme Scale, Business Works, Primefaces libraries, doti di problem Solving, disponibilità a trasferte anche all’estero, competenze di Project management, conoscenze dell’approccio progettuale agile/scrum, esperienza in Financial Services institutions is preferenziale,nozioni di programmazione HTML5 e in Javascript, capacità di analisi e comprensione dei requisiti, a ttitudine a lavorare su progetti complessi con attenzione al rispetto delle scadenze, ottima conoscenza della lingua inglese.

Assunzioni 2015-2018

Ricordiamo che Unicredit ha dato il via quest’anno al nuovo piano Assunzioni che porterà alla creazioni di ben 800 posti di lavoro entro il 2018. Si tratterà principalmente di opportunità dedicate a laureati e laureandi che potranno entrare a lavorare nel gruppo con interessanti opportunità di carriera.

Il Gruppo

Unicredit è una delle principali banche europee, che opera in Italia con oltre 39 mila dipendenti che operano nella rete commerciale e nelle funzioni di governo. Il gruppo è presente in 20 paesi del mondo con oltre 155.000 dipendenti. In Italia Unicredit ha sede sociale a Roma e direzione generale negli uffici di Milano.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Banca Unicredit possono collegarsi alla pagina dedicata alle  carriere e selezioni del Gruppo ed inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply