Nuove assunzioni McDonald’s: 35 posti di lavoro, partecipare alle selezioni

0

McdonaldsMcDonald’s aprirà a breve un nuovo ristorante a Belluno, comprensivo del famoso servizio McDrive: ecco quindi nuove selezioni di personale in arrivo per ben 35 posti di lavoro che l’azienda creerà per il nuovo ristorante veneto. C’è tempo fino al 1° settembre 2015 per candidarsi alla tappa del McItalia Job Tour.

Assunzioni McDonald’s a Belluno

In occasione dell’apertura del nuovo ristorante a Belluno, McDonald’s seleziona 35 nuove risorse da reclutare tramite la tappa del McItalia Job Tour che toccherà appunto il capoluogo veneto. I posti di lavoro disponibili consisteranno in tutte quelle figure fondamentali all’interno di un ristorante del colosso americano, quindi crew, hostess e steward.

I crew sono gli addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi; si occupano dell’accoglienza alla cassa o in sala dei clienti, prenodno le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. Lavorano spesso part time, nel caso degli studenti è richiesto un’impegno minimo di 8 ore settimanali, principalmente nei weekend.

La figura di Hostess o Steward è responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, lavorando  part-time o full-time e gestendo eventi speciali e feste per bambini. Per il ruolo è fondamentale possedere doti di cordialità, organizzazione, creatività e passione per i bambini, ma è importante conoscere i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, poichè svolge alcune mansioni con i Crew.

Partecipare alle selezioni

Le selezioni del personale per il nuovo locale di Belluno avverranno tramite il McItalia Job Tour, l’evento itinerando con cui l’azienda recluta il personale per le nuove aperture. C’è tempo fino al 1 settembre 2015 per candidarsi alla tappa di selezione di Belluno: iscrivendosi al portale web dedicato al McItalia Job Tour è possibile partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad un questionario online. I candidati idonei dovranno compilare quindi un test comportamentale, il cui superamento darà accesso ai colloqui che si svolgeranno a Belluno in occasione del tour di McDonald’s.

Share.

Leave A Reply