Nuovamacut assume a Bologna nella nuova sede

0

L’azienda informatica Nuovamacut sposta la propria sede di Reggio Emilia in direzione Bologna, effettuando nello stesso tempo nuove assunzioni.

Sono questi i programmi a breve termine dell’azienda di software del gruppo TeamSystem, che ha annunciato quindi la creazione di 10 nuovi posti di lavoro a Bologna.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa grande azienda dell’IT e come sfruttare le opportunità di lavoro in arrivo.

L’AZIENDA

Nuovamacut nasce nel 1955 e da allora l’azienda è cresciuta sempre più, arrivando ad una diffusione capillare su tutto il territorio italiano, con 8 sedi e un team di oltre 140 persone. La società offre le soluzioni migliori per una gestione integrata dello sviluppo prodotto e dei processi produttivi, e grazie alla partnership ventennale con Dassault Systèmes, è leader nell’ambito delle soluzioni CAD, PDM e PLM.

Nel 2017 l’azienda ha registrato un fatturato di oltre 36 milioni di euro ed una parco clienti costituito da oltre 8.000 aziende, tra cui Atlantic Fluid Tech, BAI, Beghelli, Bondioli & Pavesi, Bosch Rexroth, Brevini Fluid Power, Carel, Farid Industrie, GSG International, Harken Italy, Ica Tech, Iemca Giuliani Macchine, Inglass, Lavazza, MCZ, Milpass, OMS Saleri, OPM, Partena, Sacmi, Sistem Pneumatica, Stampotecnica, Tatuus, Tiesse Robot, Urbinati, Walvoil, Wam.

nuovamacut

NUOVA SEDE NUOVAMACUT BOLOGNA

Proprio in questi giorni Nuovamacut ha spostato la sede di Reggio Emilia nei pressi di Fico, a Bologna. In tale sede lavorano ad oggi ben 60 persone.

I nuovi uffici di Nuovamacut sono situati in via Trattati Comunitari 1957-2007, alle spalle di Fico Eataly World, e si sviluppano su tre piani con spazi open space, postazioni per lo smart working, una sala di realtà virtuale e una postazione di stampa 3D.

DIECI ASSUNZIONI PREVISTE

Contestualmente al trasferimento della sede emiliana, Nuovamacut si è messa alla ricerca di nuove figure da assumere a Bologna. Si tratta di una decina di risorse da inserire in area commerciale e marketing, amministrazione, ricerca e sviluppo e area tecnica.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare in Nuovamacut possono proporre la propria candidature inviando il CV tramite il form presente nella pagina Lavora con noi del gruppo. Le eventuali posizioni aperte sono consultabili sul profilo LinkedIn dell’azienda raggiungibile al seguente link.

Share.

Leave A Reply