Nuova Zelanda: viaggio pagato per la selezione di 100 talenti

0

wellingtonCercate lavoro all’estero? Se sognate la Nuova Zelanda come meta ideale, ci sono interessanti opportunità per 100 talenti da assumere nella capitale Wellington, con viaggio e alloggio pagato per prendere parte alle selezioni.

Vediamo di cosa si tratta e come approfittare di queste opportunità dall’altro capo del Mondo.

LAVORARE IN NUOVA ZELANDA

In Nuova Zelanda si offrono quindi 100 posti di lavoro per talenti provenienti da tutto il mondo da assumere a Wellington. La capitale dell’isola intende attirare lavoratori qualificati, offrendo viaggio e alloggio per recarsi a svolgere i colloqui in sede tra l’8 e l’11 maggio 2017.

Sul sito dedicato all’iniziativa LookSee Wellington si specifica che le offerte di lavoro riguardano posizioni nel settore informatico. In particolare si ricercano

  • DevOps Engineers
  • Developers (Javascript, iOS, .Net, Front end, Android, PHP, Rails)
  • Integrations Specialists
  • Test Analysts
  • IP Network Engineer
  • Amministratori di Sistemi
  • altre figure qualificate.

LE SELEZIONI

Nella prima fase di recruiting le azienda neozelandesi valuteranno i curriculum pervenuti online, selezionando i candidati più interessanti. I 100 profili ritenuti idonei verranno invitati ai colloqui di lavoro, partendo per una settimana verso la Nuova Zelanda, con viaggio aereo di a/r e alloggio pagati da LookSee Wellington.

Coloro che supereranno i colloqui potranno finalmente trasferirsi a Wellington e iniziare a lavorare.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni è possibile collegarsi al sito ufficiale di LookSee Wellington e registrarsi online prima possibile, poiché non è specificata una scadenza per candidarsi.

Leave A Reply