Nuova sede Fortem a Pisa e assunzioni

0

fortemNuove assunzioni in arrivo presso l’azienda toscana Fortem Srl, specializzata in forniture e attrezzature per l’imballaggio. La società intende trasferirsi presso una nuova sede in provincia di Pisa, più grande di quella attuale, ed effettuerà così numerose nuove assunzioni di personale. Ecco cosa c’è da sapere.

NUOVA SEDE FORTEM A PISA E ASSUNZIONI

Secondo le notizie pubblicate dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Pisa, la Fortem Srl si trasferirà da Massa Carrara a Vecchiano, creando interessanti risvolti sull’occupazione locale. L’azienda occuperà infatti l’area dell’ex Riseria Toscana, grazie ad un’investimento di oltre 3 milioni di euro per il recupero dello stabilimento esistente. La struttura verrà così ampliata da 500 a 2.500 metri quadri, facendo diventare l’azienda una vera e propria industria.

L’espansione dell’azienda, che si stabilità quindi a Vecchiano in via Traversagna, prevede quindi l’incremento dell’organico aziendale: alcune assunzioni sono già state effettuate ma entro il prossimo anno saranno inserite in azienda almeno 10 nuove risorse per sostenere l’aumento dell’attività produttiva che andrà a crescere.

L’AZIENDA

L’azienda Fortem srl è una società specializzata nella produzione di etichette adesive personalizzate, cartotecnica, packaging, borse, shopper, scatole e imballi industriali. Fortem, che nasce nel 2010 con l’acquisizione di un etichettificio e di uno scatolificio, impiega ad oggi una ventina di lavoratori, numero che nei prossimi anni verrà nettamente incrementato.

CANDIDATURE

Il sito aziendale è al momenti è in fase di costruzione, ma è probabile che verrà presto aperta una sezione “Lavora con noi” da cui inviare all’azienda le candidature in vista delle future assunzioni di personale. Vi terremo comunque aggiornati sulle prossime novità.

Leave A Reply