Nuova Fiera di Roma: 75 posti di lavoro durante Concorso Pubblico

0

nuova fiera romaSe cercate lavoro a Roma, anche temporaneo, vi presentiamo oggi interessanti opportuntà di lavoro presso la Nuova Fiera di Roma.

L’Agenzia per il lavoro Orienta Spa ha infatti aperto le selezioni per il reclutamento di 75 persone che lavoreranno dal 20 al 26 gennaio in occasione dello svolgimento di un’importante concorso pubblico.

75 POSTI DI LAVORO TEMPORANEI

Presso la Nuova Fiera di Roma infatti si svolgerà un importante concorso pubblico per il quale l’Agenzia Orienta Spa ricerca ben 75 operatori che lavoreranno per cinque giornate da Sabato 20 Gennaio a Venerdì 26 Gennaio, escluso Giovedi 25.

Le risorse in particolare si occuperanno di:

  • controllo documenti e verifica iscrizione candidati;
  • controllo testi a disposizione dei concorrenti e successivo imballaggio;
  • allestimento sala concorsi.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di doti di flessibilità, serietà, buona resistenza fisica e abbigliamento consono all’ambiente.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratto di somministrazione con orario di lavoro dalle 7 alle 22, su turni di 8 ore con disponibilità a straordinari e retribuzione di circa 45 euro netti a giornata.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opoortunità di lavoro in questione possono candidarsi presentandosi direttamente presso la filiale di Orienta Spa di Roma in Via Labicana 26, il Mercoledi dalle 15.00 alle 17.00 e il Giovedi dalle 10.00 alle 12.00.

Share.

Leave A Reply