Nuova Esselunga a Fino Mornasco nel 2019

0

esselungaLa Regione ha dato finalmente l’ok per la realizzazione del nuovo supermercato Esselunga di Fino Mornasco, in provincia di Como. Dopo il sì della Regione si è scatenata la caccia ai nuovi posti di lavoro che verranno assegnati dalla nota catena della Gdo.

Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo progetto che vedrà l’apertura di un nuovo punto vendita Esselunga nel comasco e la creazione di decine di nuovi posti di lavoro.

NUOVO ESSELUNGA A FINO MORNASCO

La realizzazione del nuovo Esselunga di Fino è un progetto che avrà un rilevante impatto sulla zona; il comune incasserà infatti quasi 10 milioni di euro in oneri di urbanizzazione per rivoluzionare la viabilità cittadina. Il nuovo supermercato infatti nascerà all’angolo di Via Guanzasca e prevede la costruzione di un sottopasso e la chiusura  del passaggio a livello ferroviario.

Il consiglio comunale aveva già votato a favore della riqualificazione dell’area ex Visgomma e adesso è finalmente giunto il via libera della Regione che dà il via ai lavori. Il supermercato sarà con tutta probabilità inaugurato ad inizio 2019, per cui entro tale periodo dovranno essere effettuate tutte le assunzioni necessarie per l’avvio del nuovo punto vendita.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le assunzioni previste nel nuovo Esselunga sono circa 90; di queste la metà saranno riservate prioritariamente ai cittadini finesi e dei comuni limitrofi.

I posti di lavoro riguarderanno tutto il personale impiegato solitamente nei punti vendita del gruppo, quindi cassieri, addetti ai reparti, addetti ai banchi, responsabili, addetti alla sicurezza e alle pulizie, e tante altre.

RACCOLTA DEI CURRICULUM

La raccolta dei curriculum vitae avverrà tramite il portale dedicato www.esselungajob.it, in cui l’azienda pubblicherà i nuovi annunci di lavoro nel momento in cui verranno aperte le prima selezioni di personale. Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità relative al nuovo Esselunga di Fino Mornasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply