Nuova Erreplast: fabbrica a Marcianise e 35 posti di lavoro

0

L’azienda Nuova Erreplast, specializzata nella produzione di imballaggi, costruirà un nuovo stabilimento a Marcianise, in provincia di Caserta.

E’ questa una notizia che sta creando grande interesse soprattutto per i 35 nuovi posti di lavoro previsti che daranno una boccata d’ossigeno agli abitanti della zona in cerca di lavoro.

Vediamo di cosa si tratta e quali sono le opportunità di lavoro in arrivo.

NUOVA ERREPLAST: FABBRICA E NUOVI POSTI DI LAVORO

L’azienda ha di recente sottoscritto un contratto di sviluppo con Invitalia per la costruzione di un nuovo stabilimento a Marcianise. L’accordo prevede un investimento di ben 25 milioni di euro, in parte finanziati da Invitalia. ocietà nel comune campano, genererà nuovi posti di lavoro a Marcianise.

Il nuovo stabilimento permetterà l’incremento della produzione e l’introduzione di una nuova linea di prodotti realizzati con materiale biodegradabile e nuove tecnologie.

Le nuove assunzioni previste sono circa 35, ovvero nuovi posti di lavoro per Operai e Addetti alla produzione principalmente, ma non mancheranno opportunità anche per altre figure.

L’AZIENDA CAMPANA

La Nuova Erreplast Srl è un’azienda con sede legale a Casalnuovo di Napoli e sede operativa a Marcianise, che produce imballaggi flessibili per il settore industriale e moda. Nata nel 1980, la società è attiva anche nella produzione di imballi per il settore alimentare.

COME CANDIDARSI

Per il momento non è ancora possibile candidarsi per le future assunzioni che verranno realizzate dall’azienda a Marcianise. Quando l’azienda aprirà ufficialmente le candidature per i nuovi posti di lavoro in arrivo, sarà possibile inviare il proprio cv utilizzano i contatti pubblicati sulla pagina Contatti.

Share.

Leave A Reply