NTT Data assumerà 150 donne entro il 2016

1

ntt dataNuovi posti di lavoro in arrivo in NTT Data. Il noto gruppo leader nelle soluzioni IT ha dato il via ad un piano assunzioni per il 2016 che prevede l’inserimento in azienda di 150 donne. Ecco maggiori informazioni su queste selezioni completamente al femminile e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI 2016

Con un recente comunicato NTT Data ha presentato il piano assunzioni dedicato alle donne. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’azienda ha annunciato l’intenzione di rafforzare la presenza femminile con la creazione di 150 posti di lavoro entro il 2016.

Al momento le quote rose in azienda sono 730, numero che sarà aumentato nel corso del prossimo anno di 150 unità. Questo perchè NTT Data ritiene il mondo femminile molto più attrezzato di un tempo ad affrontare nuove sfide in ambito tecnologico e innovativo; ne è la conferma l’intenzione di NTT Data di promuovere ben 15 lavoratrici al ruolo di manager entro quest’anno.

IL GRUPPO

NTT Data è uno dei più importanti IT service provider mondiali. L’azienda, nata nel 1988 come spin off della giapponese Nippon Telegraph and Telephone, è specializzata in servizi professionali, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing. Il Gruppo ha sede principale a Tokyo, ed opera in oltre 40 Paesi del mondo, con più di 75mila collaboratori, di cui 2500 in Italia presso la NTT Data Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da NTT Data Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo,da cui registrare il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse o inviando una candidatura spontanea.

Share.

1 commento

  1. Pingback: 300 assunzioni NTT Data per diplomati e laureati | NewsLavoro 360°

Leave A Reply