NTT Data: 300 assunzioni a Cosenza e Napoli

ntt dataLa nota azienda del settore informatico NTT Data ha annunciato un nuovo piano assunzioni per il 2017 che prevede la creazione di ben 300 posti di lavoro in Calabria e Campania. Se cercate lavoro nel settore It nel Sud Italia, ecco tutte le informazioni utili sulle prossime assunzioni in NTT Data.

ASSUNZIONI NTT DATA NELLA SICUREZZA INFORMATICA

E’ il Gruppo stesso che di recente ha reso pubblico sul proprio sito aziendali il nuovo piano assunzioni per il 2017. NTT Data ha quindi lanciato una maxi campagna di recruiting da ben 300 posti di lavoro, che riguarderà nello specifico le sedi del gruppo situate a Cosenza e Napoli.

Proprio al Sud NTT Data punta a realizzare poli d’eccellenza tecnologica, grazie al lavoro di nuove professionalità che verranno inserite nel corso del 2017, ossia 150 risorse per ciascuna sede che di fatto raddoppieranno l’organico impiegato nelle due città meridionali.

PROFILI RICERCATI

Le assunzioni in NTT Data a Cosenza e Napoli sono rivolte principalmente a risorse specializzate in cyber security; dovranno quindi sviluppare e implementare soluzioni di ultima generazione per la sicurezza informatica, al fine di proteggere le aziende dagli attacchi informatici. Si tratta di un settore che nei prossimi anni necessiterà di un gran numero di professionisti e NTT Data intende diventare leader in quest’ambito.

L’AZIENDA

NTT Data è uno dei più importanti IT service provider mondiali. L’azienda, nata nel 1988 come spin off della giapponese Nippon Telegraph and Telephone, è specializzata in servizi professionali, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi e all’outsourcing. Il Gruppo ha sede principale a Tokyo, ed opera in oltre 40 Paesi del mondo, con più di 75mila collaboratori, di cui 2500 in Italia presso la NTT Data Italia SpA.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle assunzioni NTT Data a Cosenza e Napoli e a tutte le altre offerte di lavoro nel Gruppo informatico, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Top