Noventa di Piave: lavoro nella moda e nel lusso con Adecco

0

boutiqueVi piacerebbe lavorare nel settore della moda e del lusso? L’Agenzia per il lavoro Adecco offre interessanti opportunità di lavoro a coloro che parteciperanno al recruiting day che di terrà il 4 dicembre 2015 presso la filiale di Mestre. Vediamo come partecipare alle selezioni.

ADECCO RECRUITING PER SALES ASSISTANT

La divisione Tourism & Fashion di Adecco organizzerà una giornata di recruiting presso la sua filiale di Mestre il 4 dicembre: le selezioni riguardano profili di Sales Assistant da assumere presso alcune boutique in zona Noventa di Piave. Data la zona di lavoro è facile pensare che si tratti di prestigiosi negozi presenti all’interno del noto centro shopping “Noventa di Piave Designer Outlet” della catena McArthur Glen.

LE SELEZIONI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di un ottimo standing, una buona conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera e precedenti esperienze di assistenza alla vendita. Le selezioni dureranno l’intera giornata.

COME PARTECIPARE

Gli interessati possono presentarsi direttamente il giorno 4 dicembre 2015 presso la filiale Adecco in Piazzale Cialdini 3 a Mestre (VE), negli orari 10:00-12:30 e 15:00-17:00, portando con sé il proprio curriculum vitae e un documento d’identità in corso di validità.

Share.

Leave A Reply