Nova Coop: 160 assunzioni a Torino

0

nova coopNova Coop investe risorse e assume personale a Torino e Provincia.

La cooperativa del sistema Coop ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita, di un nuovo magazzino e l’assunzione di almeno 160 persone entro il 2019. Si tratta quindi di notizie molto positive per chi cerca lavoro nella GDO in Piemonte.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le intenzioni di Nova Coop e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

NOVA COOP INVESTIMENTI E ASSUNZIONI

A margine della presentazione del bilancio 2017, il presidente Nova Coop Ernesto Dalle Rive, ha annunciato prossimi investimenti per oltre 60 milioni di euro a Torino e la creazione di nuovi posti di lavoro.

La cooperativa ha infatti raggiunto la cifra record di ricavi di 1 miliardo e 53 milioni di euro, con un utile netto di 18,5 milioni, risultati che permetteranno all’azienda di crescere ulteriormente.

Nova Coop già nel corso del 2018 inaugurerà il nuovo superstore torinese di Via Botticelli, mentre nel 2019 sarà il turno del nuovo punto vendita di Via Giaveno e del nuovo magazzino per la spesa online.

ATTENZIONE AL RICICLO DELLA PLASTICA

Nova Coop ha annunciato l’adesione di Coop Italia alla campagna di impegni a supporto della strategia europea sulla plastica promossa dalla Commissione Europea. Il gruppo rivedrà gli imballaggi di numerosi prodotti (acqua minerale, prodotti di detergenza casa e tessuti, vaschette per ortofrutta, etc), con l’obiettivo di incrementare la percentuale di plastica riciclata e raggiungere le 7mila tonnellate nel 2025.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in arrivo nei nuovi punti vendita Nova Coop sono numerose. Per il negozio di Via Botticelli verranno assunti circa 120 lavoratori, per quello di Via Giaveno circa 40.

Le offerte di lavoro riguarderanno principalmente Addetti alle vendite per tutti i reparti, ovvero casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina.

Le selezioni saranno rivolte a persone disponibili a lavorare su turni (festivi compresi), con contratto part-time. Richieste doti di dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.

COME INVIARE IL CV A NOVACOOP

Tutti gli interessati a lavorare nei punti vendita Nova Coop possono candidarsi utilizzando il portale dedicato Lavora con noi della cooperativa, da cui è possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae per i profili ricercati di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply