Nord Italia: Offerte di lavoro per Operai e Magazzinieri

0

operaiNuovi posti di lavoro disponibili nel Nord Italia, in particolare nelle provincie di Pordenone e Treviso. L’Agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto numerose selezioni di personale per Operai e Magazzinieri da inserire presso importanti aziende clienti. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle selezioni di Gi Group.

OFFERTE DI LAVORO

Le offerte di lavoro pubblicate da diverse filiali Gi Group del Nord Italia riguardano quindi operai e magazzinieri, con e senza esperienza, da assumere con contratti a tempo determinato da 1 a 3 mesi, più eventuali proroghe. Le aziende clienti sono importanti realtà del settore Arredamento, Selvicoltura e prodotti di carta.

Ecco quali sono le posizioni aperte gestite dalle diverse Agenzie Gi Group:

FILIALE DI CONEGLIANO e DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO:

  • OPERAI TURISTI SETTORE LEGNO, Prata di Pordenone (PN): si ricercano addetti all’imballaggio mobili, con esperienza nell’utilizzo di macchinari per l’imballo automatizzato e praticità nella gestione delle macchine di produzione, disponibilità a 3 turni di lavoro a ciclo continuo, preferibile diploma tecnico. Si offre contratto della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe.
  • MAGAZZINIERI CARRELLISTI, Prata di Pordenone (PN): si ricercano persone con patentino di abilitazione all’uso del carrello elevatore aggiornato, disponibilità al lavoro su tre turni ciclo continuo, graditi attesti di formazione salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Si offre contratto della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe.

FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE:

  • ADDETTO IMBALLAGGIO, Prata di Pordenone (PN): si ricercano operati con esperienza anche minima nella mansione, preferibilmente in azienda settore legno, per attività di imballaggio e assemblaggio in linea di produzione componentistiche per mobili. Si richiedono doti di flessibilità, precisione e disponibilità a lavorare su due e tre turni. Si offre contratto iniziale un mese con possibilità di proroga.
  • ADDETTO AL MAGAZZINO, Prata di Pordenone (PN): si ricerca risorse con esperienza anche minima nella mansione, per attività di carico e scarico della merce tramite utilizzo carello elevatore frontale. Si richiedono flessibilità, precisione e disponibilità a lavorare su due e tre turni. Si offre contratto iniziale un mese con possibilità di proroga.

FILIALE DI ODERZO:

  • OPERAI TURNISTI ADDETTI ALLA LINEA DI IMBALLAGGIO, Portobuffolè/ Prata di Pordenone: per importante cliente operante nel settore del legno, si ricercano risorse disponibili da subito a valutare offerte di lavoro su tre turni a ciclo continuo con possibilità di straordinari. Si richiedono pregressa esperienza in produzione (anche se breve) indipendentemente dallo specifico settore, abitudine a lavorare con ritmi sostenuti, flessibili rispetto alla specifica mansione ed agli orari. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre contratto iniziale un mese con possibilità di proroga.
  • MULETTISTI/MAGAZZINIERI, Prata di Pordenone (PN): per importante cliente operante nel settore del legno, si ricercano magazzinieri/mulettisti disponibili a valutare offerte professionali anche su tre turni a ciclo continuo. Si richiedono pregressa esperienza anche breve nella mansione, possesso di patentino per l’utilizzo del muletto aggiornato, dinamismo, abitudine a lavorare con ritmi particolarmente sostenuti, flessibilità oraria e disponibilità a svolgere eventuali straordinari. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre contratto iniziale un mese con possibilità di proroga.

FILIALE DI MANIAGO:

  • COMMERCIALE ESTERO, Prata di Pordenone (PN): si ricerca un/a Impiegato/a commerciale estero per attività di gestione ordini clienti e customer care. La risorsa si occuperà dell’assistenza commerciale, tecnica e logistica al cliente, controllo stato di avanzamento della produzione, gestione reclami, fidi, contabilità e fatturazione, inserimento listini e aggiornamento anagrafiche, attività di report e analisi statistiche su venduto, prodotti e analisi di mercato. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese, disponibilità ad eventuali trasferte, flessibilità oraria, disponibilità ad eventuali straordinari., esperienza pregressa nel ruolo di 3/4 anni e disponibilità immediata.
  • ADDETTI IMBALLAGGIO, Prata di Pordenone (PN): si ricercano risorse con esperienza anche minima in produzione, preferibile provenienza dal settore legno, massima flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto della durata di 1 mese più proroghe.
  • MAGAZZINIERI CON USO MULETTO, Prata di Pordenone (PN): si ricercano magazzinieri in possesso del patentino per il muletto e con precedente esperienza nella mansione, massima flessibilità in termini di orari. Si offre iniziale contratto della durata di 1 mese più proroghe.
  • ADDETTI MACCHINE, Prata di Pordenone (PN): si richiede esperienza anche minima in produzione, preferibile provenienza dal settore, massima flessibilità in termini di orari. Si offre iniziale contratto della durata di 1 mese più proroghe.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro proposte dalle Agenzia Gi Group collegandosi al sito web della nota Agenzia del Lavoro e rispondendo agli annunci di proprio interesse, inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply