Nord Est Mall Ronchi dei Legionari: nuovi negozi e lavoro

0

nord est mall Aprirà Il 3 maggio il nuovo centro commerciale Nord Est Mall a Ronchi dei Legionari, polo commerciale che sta creando nuovi posti di lavoro in provincia di Gorizia.

Si tratta in realtà del rilancio e ampliamento di una struttura già esistente, il Centro Commerciale Ramonda, che vedrà l’inaugurazione di negozi di importanti insegne e ben 100 nuovi posti di lavoro creati.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura del centro commerciale di Ronchi dei Legionari e come sfruttare le opportunità di lavoro ancora disponibili.

NORD EST MALL: NUOVI NEGOZI E ASSUNZIONI

Il rinnovamento del centro commerciale Ramonda sta per essere portato a termine con l’inaugurazione del 3 maggio del nuovo Nord Est Mall.  Il centro è stato rivisto sulla base di un’idea di shopping mirata e coerente, orientata alla comodità negli acquisti e focalizzata sulla casa, sul design e sull’abbigliamento.

Nel nuovo centro shopping a poca distanza dal confine sloveno, troveranno spazio nuovi negozi di importanti insegne quali:

  • CasaTua (casa e arredamento)
  • Sorelle Ramonda (abbigliamento)
  • Eurobrico (fai da te)
  • Stroili (gioielleria)
  • Pompea (abbigliamento intimo)
  • Euronics (elettronica)
  • Aldi (discount)
  • Up&Down (ristorante)

Tra le nuove aperture spicca quindi quella della grande insegna tedesca di discount Aldi, che aprirà quindi a Ronco dei Legionari l’ennesimo punto vendita del Nord Italia rientrante nel grande piano di crescita del gruppo sbarcato in Italia con i propri discount nel 2018.

NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Essendo ormai vicini all’inaugurazione la maggio parte delle assunzioni saranno probabilmente già state effettuate ma c’ è sicuramente ancora spazio per candidarsi a nuovi posti di lavoro ancora disponibili. Il Nord Est Mall ha infatti dato creato opportunità di lavoro e continuerà a farlo per addetti alle vendite, cassieri, responsabili e tante altre figure.

COME INVIARE IL CV A NORD EST MALL

Per sfruttare le opportunità di lavoro disponibili nel nuovo Nord Est Mall di Ronchi dei Legionari vi consigliamo di visitare le pagine “Lavora con noi” delle singole insegne presenti nel nuovo centro commerciale.

Vi segnaliamo inoltre il sito internet ufficiale del nuovo centro shopping e la relativa pagina Lavora con noi, in cui è possibile compilare l’apposito form online ed inviare così i curriculum vitae al centro, che li renderà disponibili alle insegne commerciali presenti.

Share.

Leave A Reply