Nicole Spose: lavoro nelle Boutique a Milano

0

nicole sposeAvete la passione per gli abiti da sposa e cercate un lavoro? Le famose Boutique Nicole offrono interessanti opportunità di lavoro presso l’Atelier di Milano. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi alle offerte di lavoro in corso.

OFFERTE DI LAVORO BOUTIQUE NICOLE

Nicole ha aperto le selezioni per l’assunzione di una Sarta specializzata e un/a Store Manager da inserire presso l’Atelier in Viale Beatrice D’Este 7 a Milano. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi.

SARTA SPECIALIZZATA

Nicole ricerca una Sarta Specializzata che entrerà a far parte dell’équipe dedita al confezionamento di abiti da sposa al fianco di sarte, stiratrici, modelliste esperte del settore. Per il ruolo si richiedono almeno 5 anni si esperienza in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, capacità di lavorare a mano e con diversi tipi di macchine, buone competenze di sartoria,buona manualità, precisione, capacità di mantenere una eccellente attenzione al cliente, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e problem solving.

STORE MANAGER

Per l’Atelier Nicole di Milano si ricerca un/a Store manager che si occuperà di diverse attività, ossia:

  • promuovere un’attenzione personalizzata alle clienti nelle fasi di vendita e post vendita;
  • potenziare le vendite dell’atelier e raggiungere gli obbiettivi prefissati;
  • coordinare tutti gli aspetti di gestione al fine del corretto funzionamento del punto vendita prendendo le giuste decisioni in accordo con la Direzione;
  • supervisione, motivazione e formazione dello staff di vendita;
  • analisi e monitoraggio degli appuntamenti;
  • coordinare funzioni amministrative e di gestione dell’atelier (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.).

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con almeno 5 anni d’esperienza in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, buone competenze di sartoria e di gestione delle vendite, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi, flesibilità e problem solving.

COME CANDIDARSI

Gli/le interessati/e alle offerte di lavoro nelle boutique Nicole a Milano possono candidarsi compilando l’apposito form online e allegando il proprio curriculum tramite la pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply