70 posti di lavoro a Nichelino, nuova RSA per anziani

0

rsa nichelinoLe opportunità di lavoro in arrivo a Nichelino non riguardano solo il futuro centro commerciale Mondo Juve. Aprirà presto infatti una nuova residenza per anziani che porterà circa 70 assunzioni di personale.

E’ già possibile infatti inviare le candidature in vista delle prossime selezioni che verranno curate dal Centro per l’impiego di Moncalieri e dall’Agenzia Piemonte Lavoro.

Scopriamo maggiori informazioni sul progetto della nuova RSA di Nichelino e sui posti di lavoro in arrivo nel settore assistenziale.

LAVORO NELLA NUOVA RSA NICHELINO

Lo scorso 7 luglio è stato siglato un’importante protocollo d’intesa che riguarda la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro per la nuova RSA che sarà inaugurata a Nichelino, in provincia di Torino.

Sarà l’Agenzia Piemonte Lavoro, che coordina i Centri per l’impiego della regione, ad occuparsi della campagna di reclutamento del nuovo personale che lavorerà nell’RSA in apertura.

L’accordo è stato sottoscritto dalla Città di Nichelino, dall’Agenzia Piemonte Lavoro, dalla Cooperativa Med Services e dal Gruppo Gheron Srl; proprio quest’ultima è la società che ha investito nella realizzazione della struttura per anziani non autosufficienti, che porterà interessanti risvolti sull’occupazione della zona.

Il protocollo d’intesa permetterà il reclutamento delle risorse umane necessarie, garantendo processi di selezione trasparenti e tracciabili, a vantaggio dei tanti candidati previsti che proporranno la propria candidatura.

Vediamo quali saranno le opportunità di lavoro disponibili nell’RSA di Nichelino.

POSTI DI LAVORO

L’obiettivo della struttura per anziani è di puntare sul personale del territorio, favorendo così l’impiego di risorse locali. Le opportunità di lavoro riguarderanno quindi medici, infermieri, oss e altre figure impegnate in attività socio assistenziali e sanitarie.

Probabilmente ci saranno inoltre opportunità d’inserimento per figure di tipo amministrativo da assumere per la gestione economica e organizzativa della struttura.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future assunzioni all’RSA di Nichelino, possono candidarsi entro il 30 settembre 2017, presentando il proprio curriculum vitae direttamente al Centro per l’impiego di Moncalieri, in corso Savona 10/D, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, oppure via mail all’indirizzo impmonc@cittametropolitana.torino.it (oggetto: RSA NICHELINO).

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply