Lavorare nel mondo della ricettività turistica può rivelarsi una scelta a dir poco vincente. Se poi si sceglie una catena internazionale, la cosa risulta ancora più interessante. Se stai cercando lavoro, nelle prossime righe puoi scoprire alcune delle opportunità messe a disposizione da NH Hotel.
NH Hotel: offerte di lavoro
In questo momento, NH Hotel sta cercando diverse figure professionali in svariate Regioni del Paese, dalla Lombardia, alla Liguria, al Lazio. A Milano, per esempio, il gruppo ricerca una figura di hostess. A Roma, invece sono aperte le selezioni per un hostess breakfast. A Milano ma anche a Venezia, il gruppo è alla ricerca di professionisti che lavorino come magazzinieri.
Tornando un attimo agli annunci di Roma, ricordiamo le selezioni aperte per un reservation officer. Ad Amalfi, una delle località turistiche più celebri della provincia di Salerno e dell’Italia in generale, si cercano dei massaggiatori. A Milano, invece, un portiere notturno e un property sales manager.
Quando si parla delle opportunità di lavoro presso NH Hotel, è necessario ricordare che, da oltre 20 anni, il gruppo investe molte risorse in formazione. Lo fa attraverso la NH Hotel University, che si contraddistingue per la presenza di cinque campus dove, in ogni momento dell’anno, vengono proposti corsi di aggiornamento.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste offerte di lavoro e per visionare le ricerche di personale attualmente in corso presso NH Hotel, è necessario aprire la pagina dedicata agli annunci di lavoro sul sito aziendale (dove se ne possono trovare diversi anche per posizioni all’estero).