Nexive lavora con noi: assunzioni Milano e Firenze

0

nexive Nuove opportunità di lavoro nel settore postale con Nexive.

L’azienda postale privata offre al momento interessanti occasioni di assunzione o inserimento in stage presso diverse sedi a Milano e Firenze.

C’è spazio sia per diplomati che per laureati. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro in Nexive e come candidarsi.

L’AZIENDA

Nexive è il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Nato nel 1998 come TNT Post la società ha guadagnato una posizione di rilievo soprattutto nel mercato business; TNT Post diventa Nexive nel 2014 e ad oggi offre servizio a più di 30.000 operatori business fra banche, compagnie assicurative, aziende dei settori media e tlc, utilities, PMI e numerosi Enti della Pubblica Amministrazione. Nexive possiede più di 700 filiali dirette, indirette e retail point, con oltre 5.500 addetti, al fine di garantire la massima capillarità.

NEXIVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro maggiori offerte al momento da Nexive riguardano stage della durata di 6 mesi in diversi settori aziendali. Si tratta di opportunità di stage prorogabili, che prevedono rimborso spese e ticket restaurant.

A seconda dei settori aziendali è richiesto il possesso di Diploma o Laurea; fondamentale una buona conoscenza conoscenza dell’Inglese, del pacchetto Office e spirito d’iniziativa.

Ecco un breve elenco degli stage disponibili in Nexive:

  • Stage Processi Logistici (Stage Operative Management & Engineering) – Milano, Firenze
  • Stage Digital Marketing – Milano
  • Stage Customer Service – Milano
  • Stage Direzione Operations – Data Engineering  – Milano
  • Stage Facility – Real Estate Development – Milano
  • Stage Quality – Business Analyst – Milano
  • Stage ICT – Milano

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Nexive al momento ricerca a Milano anche un Sales Account – Addetto Retail che avrà la responsabilità dell’attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento. La risorsa, partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, pianificherà l’attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita.

Per il ruolo si richiedono il possesso di Laurea in materie umanistiche (preferibile in Marketing/Comunicazione), esperienza anche breve in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica, conoscenza approfondita del pacchetto office, ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità e buone doti relazionali.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Nexive possono visionare le posizioni aperte e candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi dell’azienda di spedizioni e compilando l’apposito form online.

Leave A Reply