NewEnergy: formazione e lavoro per 20 Laureati a Roma

0

itNuove opportunità di formazione per laureati con NewEnergy: sono aperte infatti le selezioni per 20 giovani under 29 da inserire in stage formativi retribuiti finalizzati all’assunzione in azienda in ambito ICT. Vediamo maggiori dettagli e come candidarsi.

NewEnergy: formazione e lavoro

La scuola di formazione ELIS Corporate School in collaborazione con NewEnergy, società che opera in ambito ICT, offre un percorso di formazione e lavoro per laureati. Si selezionano infatti 20 giovani da inserire in un percorso denominato “TalentCamp Salesforce” che prevede lezioni in aula e stage retribuiti, il tutto finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno di NewEnergy.
Il percorso formativo avrà una durata di 8 mesi e prevede l’erogazione di 20 borse di studio per altrettanti allievi, che avranno l’opportunità di imparare ad utilizzare la piattaforma Salesforce.

Il programma di formazione e lavoro sarà così articolato:

  • formazione in aula di 2 mesi, dal 21 settembre al 20 novembre 2015, presso la sede ELIS Corporate School di Via Sandro Sandri 45 a Roma;
  • stage di 6 mesi presso la sede NewEnergy di Roma, con retribuzione di 800 euro al mese.

Al termine del percorso di formazione i candidati idonei potranno essere assunti in azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le sedi di Roma, Milano o all’estero.

Requisiti

Per partecipare al corso di formazione NewEnergy i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea, triennale o magistrale, in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Informatica;
  • età massima 29 anni non compiuti;
  • disponibilità al trasferimento.

Le selezioni

Le selezioni per l’ammissione al TalentCamp Salesforce prevedono lo svolgimento di test scritto, interviste individuali e un colloquio finale con il personale della NewEnergy.

Come candidarsi

Gl interessato al corso di formazione e lavoro TalentCamp Salesforce possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail ictacademy@elis.org. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il seguente link.

Share.

Leave A Reply