Netflix seleziona traduttori italiani: come candidarsi

0

netflixNuove opportunità di lavoro in Netflix per traduttori italiani.

La famosa piattaforma di video on demand, ha lanciato di recente la nuova piattaforma Hermes con cui reclutare nuovo personale da impiegare nella traduzione dall’inglese all’italiano dei nuovi contenuti offerti da Netflix.

Se conoscente bene la lingua inglese potete candidarvi a queste nuove offerte di lavoro in Netflix e guadagnare ben 12 dollari per ogni minuto di doppiaggio. Ecco i dettagli e come inviare le candidature.

SELEZIONI PER TRADUTTORI NETFLIX

Grazie al nuovo portale Hermes, Netflix selezionerà i nuovi potenziali traduttori, con uno strumento uniforme utilizzabile da tutti i candidati interessati a ricoprire il ruolo.

Il portale Hermes sottopone tutti i candidati ad un test diviso in cinque diverse parti. I candidati devono dimostrare di essere in possesso di un’ottima padronanza dell’inglese, di essere capaci di riportare correttamente espressioni idiomatiche nella propria lingua, di creare sottotitoli tecnicamente corretti. L’ultima prova finale consiste nella traduzione di due clip video, con l’intero processo di selezione da completare in un’ora e mezzo di tempo.

Per superare le selezioni è necessario raggiungere un punteggio di almeno 80 punti su 100, per diventare collaboratori di Netflix e lavorare da remoto senza vincoli di orario.

COMPENSI

Il compenso per le traduzioni da Inglese a Italiano è stabilito in 12 dollari per ogni minuto di traduzione, come previsto dalle apposite tabelle di fine 2016 in cui sono specificati i compensi anche per le tutte le altre lingue, sia di provenienza che di destinazione.

COME CANDIDARSI A DIVENTARE TRADUTTORE NETFLIX

Se vi piacerebbe diventare traduttori per Netflix non dovete far altro che registrarvi alla piattaforma Hermes all’indirizzo tests.hermes.nflx.iodopodiché effettuare il test entro il tempo stabilito tentando di ottenere il punteggio minimo richiesto ed essere così selezionati come traduttori.

Leave A Reply