Nespresso apre ad Arese e assume personale

0

nespressoNespresso di appresta ad aprire un nuovo punto vendita all’interno dell’Arese Shopping Center in inaugurazione ad aprile 2016. Il noto marchio del Gruppo Nestlè assume quindi nuovo personale; si tratta di specialisti della vendita del caffè e un Vice Manager di negozio. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Nespresso è il marchio a più elevato tasso di crescita del Gruppo Nestlé che ha introdotto per primo sul mercato il caffè porzionato. Nestlé Nespresso opera ad oggi con un organico complessivo di oltre 9.500 dipendenti nel mondo che ogni giorno contribuiscono alla creazione della tazza di caffè perfetta.

ASSUNZIONI AD ARESE

Per il nuovo punto vendita di Arese Nespresso ricerca Coffee Specialist che si occuperanno dell’accoglienza e assistenza ai clienti nella scelta del miglior prodotto. L’azienda ricerca persone con esperienza nella vendita, ottime doti relazionali, conoscenza dei principali strumenti informatici, resistenza allo stress, flessibilità, puntualità e ovviamente passione per il caffè.

Nespresso seleziona inoltre un/a Vice Boutique Manager che supporterà  il boutique manager nella gestione del punto vendita in tutte le attività, al fine di raggiungere i migliori risultati e assicurare un’ottima qualità di servizio ai clienti. Le selezioni sono rivolte a persone con solide esperienze in contesti Retail strutturati, eccellenti abilità commerciali, ottime doti di leadership, ambizione, buona conoscenza della lingua inglese e passione per il caffè.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Nespresso ad Arese possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply