Negozio Primark a Brescia: 400 assunzioni

0

primarkOrmai è ufficiale, Primark sbarcherà nel nuovo centro commerciale Ikea di Brescia. La nota catena irlandese di abbigliamento low cost, fresca della recente apertura di Arese, ha dato il via alle selezioni di personale per circa 400 assunzioni tra responsabili, commesse/i, visual e altre figure. Ecco come candidarsi alle prossime assunzioni Primark.

PRIMARK BRESCIA OFFERTE DI LAVORO

Primark si appresta quindi ad aprire il secondo punto vendita italiano all’interno del nuovo centro commerciale Ikea di Brescia, che secondo le ultime voci circolanti sul web potrebbe aprire i battenti il prossimo 15 settembre. Si tratterà di un mega negozio da 9mila metri quadri di superficie che ovviamente, come ad Arese, necessiterà di uno Staff di personale numeroso, circa 400 persone.

Le selezioni per le prossime assunzioni Primark a Brescia sono già iniziate e sono affidate all’Agenzia Praxi Spa: si selezionano manager, commessi/e, cassieri, addetti al magazzino, visual merchandiser e tutte le figure generalmente presenti all’interno degli Store Primark. Le assunzioni avverranno principalmente a tempo determinato o indeterminato per i ruoli di responsabilità, con numerosi contratti part time come è facile in intuire dal grande numerosi di posti di lavoro disponibili.

L’AZIENDA

Primark è una famosa azienda nata a Dublino nel 1969 specializzata nella distribuzione di abbigliamento e accessori. Oggi il Gruppo vanta una rete di oltre 300 punti vendita in Irlanda, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Germania, Beglio, Austria, Francia e Stati Uniti, ed oltre 60mila collaboratori. L’Azienda è in grande espansione soprattutto negli Stati Uniti, e in Italia, dopo la recente apertura di Arese, sono previste diverse nuove inaugurazioni tra cui Brescia e Firenze.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle prossime opportunità per lavorare nel nuovo negozio Primrk di Brescia, possono visitare il sito ufficiale dell’Agenzia Praxi.com da cui rispondere agli annunci di proprio interesse inviando alla società il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply