Negozio Ottimax Cesena: offerte di lavoro

0

ottimaxIl nuovo punto vendita Ottimax di Cesena è stato inaugurato, ma le assunzioni di personale non si fermano qui. La catena del fai da te, in grande espansione in questo periodo, continua a selezionare nuove risorse da inserire nel nuovo punto vendita emiliano. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in corso e come candidarsi.

NUOVO OTTIMAX CESENA

Il nuovo punto vendita Ottimax a Cesena si sviluppa in un’area di 12mila mq totali, aperta al pubblico con orario continuato dalle 7.00 alle 20.30 dal lunedì al sabato e dalle 9.00 alle 20.30 la domenica. Nell’area di vendita è possibile accedere ad un vasto assortimento di prodotti dei settori edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino.

POSIZIONI APERTE

Per chi desidera lavorare nel punto vendita Ottimax di Cesena sono attive recenti offerte di lavoro pubblicate sul portale Infojobs. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

HOSTESS DI CASSA: si ricercano persone tra i 20 ed i 30 anni con ottime doti relazionali, forte orientamento al cliente, spiccato senso di responsabilità e precisione, preferibili esperienze in posizioni analoghe in ambito retail o GDO, infine diploma di licenza media.

SPECIALISTI DI VENDITA: si selezionano professionisti/specialisti con comprovata esperienza nei settori tecnici della termoidraulica, ferramenta, utensileria, falegnameria, edilizia ed elettricità. Per il ruolo si richiedono doti di lavoro in team, spirito di squadra e doti relazionali, diploma di maturità ed esperienza nei settori tecnici della termoidraulica, ferramenta, utensileria, falegnameria, edilizia ed elettricità.

L’AZIENDA

Ottimax è un’azienda nata nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti da parte di Bricofer Italia Spa, leader nel settore del fai da te e ferramenta, e Megawatt, azienda di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico. Il primo megastore è stato inaugurato a Olbia, ma l’azienda punta a diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa grazie a numerose nuove aperture in tutta Italia, tra cui la prossima di Cesena e altre in arrivo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ottimax a Cesena possono candidarsi registrando il proprio curriculum vita tramite il form online presente nella sezione Lavora con noi del Gruppo oppure rispondendo agli annunci di lavoro pubblicato sul portale Infojobs.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply