Thun: 40 nuovi negozi e 180 assunzioni

0

thunIl mondo dei negozi Thun si arricchirà di nuovi punti vendita in tutta Italia e numerosi nuovi collaboratori. L’azienda trentina prevede l’apertura di 40 nuovi negozi entro il 2016, con ben 180 assunzioni di personale. Ecco tutto quello che serve sapere per farsi trovare pronti alle prossime assunzioni.

CRESCITA 2016 DI THUN

Secondo quando riportato dal quotidiano Alto Adige, Thun chiuderà l’anno in corso con ottimi risultati; già lo scorso anno è stato chiudo con un surpluds di 82 milioni di euro, trend confermato anche nella prima parte del 2016. Proprio a seguito di tali risultati l’azienda intende crescere ulteriormente ed inserire nuove risorse umane nel proprio organico.

NUOVI NEGOZI E ASSUNZIONI

Thun intende aprire nel corso del 2016 ben 40 nuovi negozi in tutta Italia, creando così nuovi posti di lavoro. L’iniziativa avrà quindi ricadute positive sull’occupazione poiché saranno circa 180 i posti di lavoro che verranno creati dall’azienda. La maggior parte delle assunzioni riguarderà quindi i nuovi negozi in apertura, per cui verranno selezionati principalmente Store Manager e Addetti alle vendite.

RINNOVAMENTO NEGOZI E NOVITA’

Oltre all’apertura di nuovi negozi, di cui tra l’altro 20 sarebbero già pronti come dichiarato dall’AD Paolo Denti, il Gruppo intende dare il via ad un piano di rinnovamento dei punti vendita esistenti, ma anche dei prodotti. Thun non venderà più solo articoli decorativi ma anche funzionali, come il caricatore per smartphone Power Bank in stile Thun che ha avuto un grande successo.

L’AZIENDA

Thun SpA è una società trentina fondata nel 1950 che produce e commercializza oggetti da collezione e complementi d’arredo realizzati in ceramica. L’azienda ha sede a Bolzano e commercializza i propri prodotti in tutta Italia e all’estero (Spagna, Austria, Svizzera e Germania) tramite una rete di negozi a gestione diretta e in franchising. In Italia sono oltre 900 i punti vendita.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare in Thun nei negozi esistenti e nelle nuove aperture possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitae all’azienda in risposta agli annunci di lavoro attivi sul portale.

Leave A Reply