Nuovi negozi ESP Ravenna: aziende che assumono

0

esp ravennaL’inaugurazione del nuovo centro commerciale ESP di Ravenna si avvicina. Come annunciato da tempo, si tratta dell’ampliamento del centro commerciale esistente che vedrà l’apertura di 50 nuovi negozi.

Fioccano quindi le nuove opportunità di lavoro e anche se non è stato ufficializzato un’elenco completo delle nuove attività di apertura, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni sulle insegne che stanno ricercando personale per i nuovi punti vendita in ESP Ravenna.

LAVORO NEI NUOVI NEGOZI ESP RAVENNA

L’ampliamento del centro ESP di Ravenna porterà a 99 il numero di negozi totali, contro i 47 attuali. I lavori, che hanno richiesto investimento per oltre 50 milioni di euro, continuano incessanti per garantire l’apertura della nuova area shopping tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.

Ecco per voi quali sono le aziende che apriranno nuovi negozi nel C.C. ESP e che stanno ricercando nuovo personale:

ASSUNZIONI PULL&BEAR

L’insegna di abbigliamento del Gruppo Inditex ha aperto le selezioni per l’assunzione delle seguenti figure:

  • Addetti alle vendite: si richiedono flessibilità, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

ASSUNZIONI BERSHKA

Il marchio Bershka sarà la seconda insegna del Gruppo Inditex che aprirà al centro ESP. Ecco quali sono le figure ricercate per le prossime assunzioni:

  • Addetti alle vendite: si richiedono flessibilità, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.
  • Vice Responsabile di negozio: si richiedono esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, leadership, problem-solving e preferibile mobilità territoriale.
  • Store Manager: richiesti almento 3/5 anni d’esperienza maturata in ambito Retail, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, esperienza concreta nella gestione di persone e preferibile mobilità territoriale

ASSUNZIONI WYCON

La catena di articoli per la cosmetica professionale ricerca per la nuova apertura i seguenti profili:

  • Sales Assistant: richieste reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up, ottima capacità di relazione e comunicazione, ottimo standing, residenza in prossimità del luogo di lavoro.
  • Store manager: fondamentali una pregressa esperienza nel ruolo, in qualità di responsabile o vice, elevata sensibilità al prodotto cosmetica e make up, ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine, residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.

ASSUNZIONI PRIMADONNA

Per il nuovo punto vendita di calzature Primadonna in apertura, sono aperte le seguenti selezioni di personale:

  • Responsabile di Negozio: si richiedono esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese,  capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, problem solving, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona di lavoro e automuniti.
  • Addetti vendita full time e part time: si richiedono esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, buona conoscenza dell’inglese, propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, domicilio nella zona di lavoro e automuniti.

ASSUNZIONI NUNA LIE

La catena di negozi di abbigliamento Nuna Lie assume i seguenti profili:

  • Personale di Vendita: si richiedono Diploma di scuola superiore, bella presenza, capacità relazionali, doti comunicative, attenzione ai dettagli, esperienza maturata in servizi di supporto al cliente e vendita.

ASSUNZIONI YAMAMAY

L’azienda del Gruppo Inticom aprirà un nuovo punto vendita Yamamay per cui sono aperte le selezioni per:

  • Store Manager: consolidata esperienza di almeno 3 anni nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile, spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato, disponibilità e la flessibilità oraria.

ASSUNZIONI MAISONS DU MONDE

La catena di negozi di arredamento francese assume nuovo personale per il punto vendita in apertura in ESP. Ecco le figure ricercate:

  • Aiuti Commessi Visual: richieste doti di dinamicità, interesse per l’ambito logistico e per il mondo visual merchandising, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
  • Vice Responsabile di Negozio: selezioni rivolte a professionisti/e del settore del retail, con esperienza nella gestione e coordinamento di un punto vendita, leadership, capacità di gestire le priorità e approccio fortemente operativo.

ASSUNZIONI ZUIKI

Anche Zuiki aprirà un nuovo negozio nel centro commerciale ravennate. Ecco le figure ricercate:

  • Stage Addetto Vendita: si richiedono ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e voglia di crescere professionalmente.
  • Store Manager: si richiedono doti di dinamicità, proattività, passione per il mondo fashion, capacità di gestire lo stress, problem solving, significativa esperienza nel  ruolo in ambito retail (almeno 2 anni), disponibilità  a lavorare su turni 6/7 gg.

COME CANDIDARSI ALLE OFFERTE DI LAVORO

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi in apertura nell’ampliamento del centro commerciale ESP di Ravenna vi segnaliamo i siti web relativi alle offerte di lavoro sopraindicate:

  • portale fashionjobs.com da cui ricercare tramite l’apposita barra di ricerca gli annunci di lavoro a Ravenna;
  • il portale carriere del Gruppo Inditex per le aperture Bershka e Pull&Bear www.inditexcareers.com
  • il portale lavoro di Maisons du Monde impiego.maisonsdumonde.com

Leave A Reply