Negozi Bershka: nuove offerte di lavoro

0

bershkaNuove opportunità di lavoro nel fashion retail nei negozi Bershka. La nota catena di abbigliamento del Gruppo Inditex offre nuove opportunità di lavoro in diversi punti vendita in Lombardia, Campania, Lazio e Sardegna. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Bershka, marchio del Gruppo Inditex nato nel 1998, produce e commercializza capi di abbigliamento al dettaglio, con una rete di oltre 900 negozi in più di 64 paesi del mondo. Il Gruppo Inditex è uno dei maggiori gruppi distributivi al mondo nel settore moda, di cui fanno parte altri famosi marchi quali Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

LAVORO IN BERSHKA

Bershka è una realtà dell’abbigliamento moda in grande espansione. Sono sempre più numerosi i nuovi negozi che aprono in tutta Italia, principalmente nelle grandi città e nei più importanti centri commerciali. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale in alcuni punti vendita esistenti e in nuove aperture, per profili con e senza esperienza nel ruolo.

Ecco quali sono le ultime posizioni aperte a cui è possibile candidarsi per lavorare in Bershka:

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO – ROMA

La risorsa si occuperà di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Avrà la responsabilità della gestione del personale, di prendere decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Per il ruolo di calutano candidati con almeno 1-2 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale, leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving.

RESPONSABILE DI NEGOZIO – OLBIA

La risorsa si occuperà di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana del negozio per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Avrà la responsabilità della gestione del personale, di prendere decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse, assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza, garantite che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), flessibilità ed esperienza reale in gestione di persone.

VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO – NAPOLI

La risorsa si occuperà di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del negozio, assicurare la rotazione del prodotto tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze dei clienti. Si selezionano persone con conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale, grande flessibilità, disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, relazione e proprietà di linguaggio.

REFERENTE PER IL REPARTO UOMO – NAPOLI

L’azienda ricerca un referente per il reparto uomo che abbia esperienza pregressa nel retail (preferibilmente in negozi di abbigliamento uomo). La risorsa si occuperà di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano e del  merchandising. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, disponibilità per lavorare a tempo pieno, grande flessibilita, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprieta di linguaggio.

VETRINISTA SUD ITALIA

L’azienda ricerca un Vetrinista Junior che si occuperà dell’allestimento delle vetrine per alcuni negozi della zona Sud Italia. Le zone di responsabilità saranno la Campania, la Puglia e la Sicilia. L’azienda valuta candidati con disponibilità per lavorare a tempo pieno, spiccato interesse per la mansione, per le tendenze e lo stile, studi inerenti al mondo fashion, doti di precisione, attenzione al dettaglio, capacità di problem solving e di team work. Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale, domicilio nella zona di Napoli e possesso della patente B.

COMMESSI/E – CURNO

Per un nuovo punto vendita Bershka a Curno si ricerca personale di vendita anche senza esperienza, che si occuperà delle attività di vendita, assistenz ai clienti, ricezione della merce e riordino dei prodotti, merchandising. Si selezionano giovani dinamici e appassionati di moda che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion retail.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei punti vendita Bershka possono consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply