NaturaSì offerte di lavoro nei supermercati Bio

0

Nuove offerte di lavoro nei supermercati bio NaturaSì: sono aperte le selezioni per l’assunzione di nuovo personale presso alcuni punti vendita, oltre ad interessanti opportunità di stage in sede centrale. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Ricerche attive in NaturaSì

NaturaSì ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di personale a tempo determinato ed indeterminato presso punti vendita presenti in numerose città. Vediamo quali sono le posizioni aperte e i punti vendita in cui l’azienda ricerca personale:

  • Addetto gastronomo negozio NaturaSì Milano, Lecce, Paderno Dugnano, Roma: si richiedono conoscenze del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione;
  • Addetto ortofrutta negozio NaturaSì di Milano, Paderno Dugnano, Tencarola – Selvazzano Dentro (PD), Roma: si richiede la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione.
  • Erborista cassiera negozio NaturaSì Milano, Roma: richiesta laurea in scienze erboristiche e/o esperienza presso un’erboristeria;
  • Responsabile negozio NaturaSì di Milano, Monza, Roma: si richiede la conoscenza del biologico e l’aver già ricoperto tale ruolo in precedenza.
  • Assistente Amministrazione Finanza e Negozi sede di Verona: si richiede Diploma di ragioneria/Laurea breve o magistrale in discipline economiche; costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (legge 68);
  • Assistente Packaging Manager sede di Verona: si richiede Diploma di perito grafico o Laurea triennale in Graphic Design;
  • Assistente Amministrazione Estero sede di Zoppè (TV): si richiede Diploma di ragioneria/ o laurea breve in discipline economiche;
  • Assitente Ufficio Vendite Sede di San Vendemiano, si richiede Laurea breve in ambito economico o scienze della comunicazione.

Stage in sede

NaturaSì offre interessanti opportunità di svolgere stage di 6 mesi presso la sede centrale: sono disponibili stage presso l’Ufficio Tecnico, Ufficio Comunicazione, Ufficio Vendite e Ufficio Amministrazione. L’azienda offre ai tirocinanti un rimborso spese di 400 euro mensili più buoni pasto.

L’azienda

EcorNaturaSì Spa è una società che produce e distribuisce prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso i marchi Cuorebio e Naturasì. L’azienda opera con una rete di negozi e supermercati bio in franchising e a gestionre diretta, di oltre 400 punti vendita in tutta Italia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi NaturaSì e presso la sede centrale possono candidarsi compilando l’apposito form online presente nella sezione lavora con noi del sito web aziendale.

Share.

Leave A Reply