Legare il proprio lavoro al mondo della sostenibilità è una scelta che sempre più persone fanno. Se hai intenzione di metterla al centro della tua vita, puoi approfittare delle opportunità di lavoro messe a disposizione da Naturasì, una delle catene di GDO più famose in Italia – e non solo – per quanto riguarda i prodotti bio. Prosegui nella lettura di questo articolo per scoprire qualcosa di più sulle offerte di lavoro del momento.
Naturasì: offerte di lavoro
Naturasì, marchio con 300 store in Italia e due in Spagna, mette a disposizione diversi posti di lavoro. Per le sedi di Gallarate, Forlì e Vicenza, si ricercano in particolare addetti al reparto ortrofrutta. Ai candidati è richiesto come requisito preferenziale l’amore per il mondo bio e la conoscenza delle linee guida che caratterizzano l’alimentazione salutare.
Per la sede di Thiene, provincia di Vicenza, si ricerca invece un gastronomo. La figura in questione si occuperà della gestione del reparto di gastronomia e dei freschi. I candidati devono avere attitudine al lavoro di squadra e forte capacità organizzativa. Per sedi in tutta Italia, da quella di Albenga fino allo store di Alessandria e a quelli di Torino e Parma, si ricercano scaffalisti con già alle spalle esperienza presso i negozi di alimentari.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi alle offerte sopra citate – ma anche a quelle relative alla ricerca di figure professionali per l’headquarter di Verona – basta aprire questa pagina e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze e aspirazioni.