Naturasì Frosinone: lavoro in nuova apertura

0

Nuove opportunità di lavoro nei negozi NaturaSì grazie alla nuova apertura di Frosinone.

La catena che distribuisce prodotti biologici alimentari ricerca nuovo personale per diverse mansioni, in vista dell’inaugurazione del nuovo punto vendita laziale. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

ASSUNZIONI NATURASI’ FROSINONE

Per la nuova apertura di Frosinone l’azienda ha dato il via al reclutamento di personale full time e part time, da assegnare a diverse mansioni disponibili, come segue:

RESPONSABILE DI NEGOZIO: si occuperà della gestione completa del punto vendita, del personale, del marketing e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Sono fondamentali doti di leadership ed esperienza di coordinamento.

SCAFFALISTA: si occuperà di gestione della scaffalatura di negozio, della customer satisfaction, del display, degli ordini, della pulizia dei reparti. Si valutano positivamente la conoscenza del settore biologico e delle regole base di una sana alimentazione, nonché l’aver svolto in precedenza tale mansione.

ERBORISTA CASSIERA: gestirà il reparto erboristeria, cosmesi e delle casse, garantendo la soddisfazione del cliente, gli ordini e la pulizia dei reparti. Si richiedono laurea in scienze erboristiche e/o esperienza di lavoro presso un’erboristeria, preferibile  conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione.

ADDETTO ORTOFRUTTA: gestirà il proprio reparto, gli ordini, il display fresco e la pulizia del reparto. Si richiede la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione, ed è certamente un requisiti preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

ADDETTI BANCO SALUMI E FORMAGGI: si ricerca un gastronomo e/o addetto al libero servizio che gestirà il proprio reparto, gli ordini, il display fresco e la pulizia del reparto. Si richiede la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione, ed è certamente un requisiti preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

INFO SULL’AZIENDA

EcorNaturaSì Spa è una società che produce e distribuisce prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso i marchi Cuorebio e Naturasì. L’azienda opera con una rete di negozi e supermercati bio in franchising e a gestione diretta, di oltre 400 punti vendita in tutta Italia e 2 in Spagna.

La sede centrale dell’azienda è in L. De Besi 20/C a Verona, mentre la sede commerciale e logistica è a S. Vendemiano (Treviso).

COME CANDIDARSI IN NATURASI’

Tutte le offerte di lavoro in NaturaSì vengono pubblicate dall’azienda nella pagina Lavora con noi all’indirizzo www.naturasi.it/lavora-con-noi

da qui è possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il curriculum all’azienda, in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply