NaturaSì assunzioni 2015: posizioni aperte, come candidarsi

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore biologico con i supermercati NaturaSì: l’azienda offre numerose offerte di lavoro per personale da inserire nei punti vendita e all’interno della sede centrale. Ecco come inviare la propria candidatura per le posizioni aperte in Naturasì.

Assunzioni NaturaSì

NaturaSì offre numerose opportunità d’assunzione a tempo determinato ed indeterminato presso i punti vendita e in sede centrale. Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi in tutta Italia:

  • Addetto gastronomo negozio NaturaSì Bologna, Roma (Casal Palocco), Napoli, Lecce, Paderno Dugnano (MI): si richiedono conoscenze del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione;
  • Addetto ortofrutta negozio NaturaSì di Milano, Paderno Dugnano, Tencarola – Selvazzano Dentro (PD), Roma: si richiede la conoscenza del mondo biologico e delle regole base della sana alimentazione.
  • Erborista cassiera negozio NaturaSì Bologna, Roma (Casal Palocco), Roma (Via Fiorentini), Pordenone (Via Galilei): richiesta laurea in scienze erboristiche e/o esperienza presso un’erboristeria;
  • Responsabile e Vice Responsabile di negozio NaturaSì di Rimini, Busnago (MB): si richiede la conoscenza del biologico e l’aver già ricoperto tale ruolo in precedenza.
  • Ufficio controllo di gestione, sede San Vendemiano (TV): si richiedono competenze di contabilità generale, analitica e industriale maturate preferibilmente in ufficio controllo o contabilità di aziende, esperienza di almeno 2/3 anni con esperienza di chiusura di bilanci infrannuali.
  • Vice Direttore Logistica, sede di Bologna: si richiede un’esperienza di 2/3 anni presso azienda di distribuzione, buone capacità relazionali e negoziali, ottima capacità d’ascolto e comunicazione e una spiccata predisposizione a lavorare in team.
  • Scaffalista-Gastronomo negozio NaturaSì Monterotondo (RM): si richiede un’esperienza pregressa del banco freschi e della gastronomia e la conoscenza del settore biologico e delle regole base di una sana alimentazione.

L’azienda

EcorNaturaSì Spa è una società che produce e distribuisce prodotti biologici, biodinamici e naturali, attraverso i marchi Cuorebio e Naturasì. L’azienda opera con una rete di negozi e supermercati bio in franchising e a gestionre diretta, di oltre 400 punti vendita in tutta Italia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi NaturaSì e presso la sede centrale possono candidarsi utilizzando l’apposito form online presente all’interno della sezione lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply