Home » Mutti lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Mutti lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Il settore del food è uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo. Sono diverse le aziende che operano in questo comparto e che stanno cercando personale. Tra queste, rientra Mutti, nome noto in Italia e non solo per la produzione e commercializzazione di conserve di pomodoro.

Mutti: offerte di lavoro

Mutti è un’azienda che, come già accennato, è attiva nella produzione e nella commercializzazione di conserve e passate di pomodoro. L’azienda vende anche concentrati e pomodori pelati. Fondata nel 1899 e con headquarter a Piazza di Montechiarugolo, in provincia di Parma, utilizza materie prime italiane provenienti dall’Emilia Romagna.

In questo momento, l’azienda sta cercando diverse figure. Tra queste, è possibile citare un junior accounts receivable specialist. La risorsa in questione sarà inserita nella divisione finance. Tra i requisiti è possibile includere il possesso di una laurea in materie economiche o di un diploma in ragioneria.

Mutti cerca altresì un accounts receivable supervisor. In questo caso, tra i requisiti è possibile annoverare il fatto di avere alle spalle una lunga esperienza nel ruolo e di aver lavorato nella GDO. Pure in questo caso, si richiede diploma in ragioneria o laurea in materie economiche.

L’azienda ha aperta la selezione per uno specialista in trasporti internazionali. La figura in questione deve avere almeno sei anni di esperienza nel medesimo ruolo.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, basta aprire la pagina del sito dedicata agli annunci (ci si può candidare anche per lavori stagionali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *