Multiservizi Bari: posti di lavoro per Operai

0

multiservizi bariPer chi cerca lavoro in Puglia, l’azienda Multiservizi di Bari offre interessanti opportunità per ambire a posti di lavoro per operai.

La società, che impiega già 148 dipendenti, ha aperto le selezioni per la formazione di graduatorie di candidati idonei a ricoprire diversi profili, in vista di prossime assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.

Scopriamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi al bando entro il 28 maggio 2017.

ASSUNZIONI BARI MULTISERVIZI

Bari Multiservizi SpA è una società di proprietà del Comune di Bari, che si occupa della custodia dei luoghi pubblici, della manutenzione degli immobili comunali e delle aree verdi, anche tramite l’impiego di ex lavoratori socialmente utili. L’azienda offre periodicamente interessanti opportunità d’ingresso in base alle specifiche esigenze operative.

Al momento quindi l’azienda intende realizzare diverse graduatorie da utilizzare per future assunzioni di:

  • Muratori;
  • Idraulici;
  • Pittori Edili;
  • Fabbri / Serramentisti;
  • Elettricisti;
  • Giardinieri;
  • Falegnami;
  • Custodi Polifunzionali.

Le graduatorie avranno una validità di 3 anni e permetteranno assunzioni a  tempo indeterminato e determinato, nel profilo professionale di Operaio qualificato di 5° livello del CCNL di riferimento.

REQUISITI

Le selezioni prevedono per tutti i candidati il possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ad anni 18, non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • titolo di studio ed altri requisiti specifici così come indicati nel bando di selezione;
  • non aver riportato condanne penali;
  • non essere stati destituiti oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stato dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
  • non essere parente entro il terzo grado e affini entro il secondo grado, di quadri, dirigenti, e di componenti degli organi di amministrazione e di controllo della società nonché di amministratori (sindaci, assessori e consiglieri) del Comune di Bari;
  • comprovata esperienza operativa nella mansione, minimo 12 mesi di lavoro subordinato negli ultimi 48 mesi;
  • patente di categoria B in corso di validità;
  • Diploma di scuola media inferiore o titolo equipollente;
  • disponibilità allo spostamento su tutto il territorio di competenza;
  • disponibilità a lavorare su orari avvicendati dal lunedì alla domenica, festivi compresi e ad effettuare servizio di reperibilità.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Multiservizi a Bari possono visitare la pagina dedicata alle selezioni, ed inviare le candidature entro il 28 maggio 2017 tramite il portale dell’Agenzia per il Lavoro Job Italia SpA – filiale di Bari a cui è stata affidata la raccolta delle candidature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply