MSC Crociere: 6 mila assunzioni sulle navi, come candidarsi

0

mscVi piacerebbe lavorare sulle navi da crociera? La nota compagnia crocieristica MSC offrirà 6 mila posti di lavoro nei prossimi 5 anni, un’ottima notizia per chi cerca lavoro in ambito marittimo e turistico. Vediamo quali saranno le opportunità di lavoro in MSC da qui al 2018.

MSC: nuove navi e assunzioni

Le nuove assunzioni MSC sono il frutto di una strategia di espansione che durerà fino al 2022, permessa dalle nuove navi commissionate a Fincantieri e STX France. Si tratta di 7 navi in totale, quattro ordinate più tre in opzione, dal valore complessivo di oltre 5 miliardi di euro.  La flotta di MSC quindi sarà praticamente raddoppiata e potrà trasportare fino a 80 mila passeggeri al giorno; da qui l’ovvia necessità di assumere nuove personale che lavori a bordo delle nuove navi da crociera.

Profili ricercati

Tre le migliaia di assunzioni che MSC Crociere effettuerà nei prossimi 5 anni, la maggior parte saranno figure di bordo, quindi addetti ai servizi alberghieri, personale di sala e cucina, chef, addetti pulizie, receptionist, massaggiatori, attori, baristi, ballerini, animatori, addetti al guest service, estetiste, ufficiali, medici di bordo, restaurant e food & beverage manager e tanti altri.

Il Gruppo

MSC Crociere è la compagnia leader del settore delle crociere nel Mediterraneo; le navi MSC coprono numerosi itinerari, dal Nord Europa, all’Oceano Atlantico, dai Caraibi all’Oceano Indiano e Africa Meridionale. MSC Crociere vanta la flotta di navi da crociera più moderna al mondo, con 12 unità in funzione in grado di trasportare 1,2 milioni di passeggeri.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in MSC Crociere possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di carriera del Gruppo e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply