MSC Crociere annuncia 37Mila assunzioni entro il 2020

0

msc crociereVi piacerebbe lavorare a bordo della navi MSC? La nota compagnia di navigazione intende creare ben 37mila posti di lavoro entro i prossimi 5 anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossime assunzioni MSC Crociere e come candidarsi.

ASSUNZIONI MSC CROCIERE 2016 2020

La notizia è stata diffusa in un recente articolo dal quotidiano Il Secolo XIX: la dirigenza del Gruppo MSC ha stabilito un nuovo piano assunzioni per i prossimi 5 anni che prevede l’inserimento in azienda di circa 37mila risorse entro il termine del 2020.

In occasione della Coin Ceremony della nuova nave Msc Meraviglia in costruzione in Francia, la compagnia ha annunciato la costruzione di due ulteriori navi di ultima generazione “Meraviglia Plus”, lunghe 331 metri, con 2.444 cabine e una capacità massima di 8.000 persone. Le due navi saranno consegnate alla compagnia nel 2019 e nel 2020; è quindi facile pensare che le migliaia di assunzioni annunciate del Gruppo Msc servano appunto per coprire il personale di bordo da assegnare sia alla navi attualmente in costruzione nei cantieri di Stx France, sia ai due nuovi gioielli del mare che saranno operativi entro il 2020.

L’AZIENDA

MSC Crociere è la compagnia leader del settore delle crociere nel Mediterraneo; le navi MSC coprono numerosi itinerari, dal Nord Europa, all’Oceano Atlantico, dai Caraibi all’Oceano Indiano e Africa Meridionale, grazie ad una flotta di 14 navi quali Armonia, Fantasia, Lirica, Magnifica, Meraviglia, Musica, Opera, Orchestra, Poesia, Preziosa, Sinfonia, Seaside e Splendida. MSC opera in ben 46 nazioni del mondo con i propri uffici e un totale di circa 16mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che intendono valutare le offerte di lavoro in corso in MSC possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del sito della compagnia. E’ infatti all’interno della sezione Lavora con noi che MSC pubblica costantemente tutte le opportunità per lavorare sulla navi da crociera del gruppo, per cui è importante consultare di frequente tale sezione anche in vista di future selezioni di personale.

Leave A Reply