Mottolino Livigno: al via le candidature per l’inverno 2015-2016

0

mottolinoNuove opportunità di lavoro per la stagione invernale 2015-2016: se cercate lavoro a Livigno, perla della Alta Valtellina, Mottolino ha dato il via alle nuove selezioni per il personale che lavorerà durante l’inverno in arrivo. Ecco come candidarsi ad un posto di lavoro a Livigno in Mottolino.

La società Mottolino SpA

Mottolino Spa è la società che gestisce gli impianti e le strutture di ristorazione del comprensorio del Mottolino a Livigno. Il primo impianto del versante è stato inaugurato del novembre 1958 e da allora sono stati continui i miglioramenti degli impianti e strutture che hanno portato la società a diventare una delle più importanti di tutte le Alpi. Durante la stagione invernale Mottolino impiega fino a 150 collaboratori suddivisi tra uffici amministrativi, rifugi, impianti di risalita, innevamento, manutenzione piste, snowpark e noleggio.

Mottolino Livigno: al via le selezioni di personale

Mottolino Livigno ha aperto ufficialmente le candidature per l’assunzione di nuovo personale in vista della stagione invernale 2015/2016. L’azienda che gestisce gli impianti e le strutture del comprensorio del Mottolino ricerca in particolare addetti bar, addetti alle casse e addetti alla paninoteca, da impiegare nei rifugi del versante.

Si tratta di lavoro stagionale per cui le assunzioni avverranno certamente con contratti a tempo determinato.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Mottolino per la stagione invernale 2015/2016 possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email job@mottolino.com, in attesa di essere ricontattati dalla responsabile del settore risorse umane.

Share.

Leave A Reply