Offerte Lavoro Montblanc in Italia

0

montblancChi non conosce il marchio di accessori di lusso Montblanc. La famosa azienda della stella bianca, molto conosciuta per le bellissime penne, offre interessanti opportunità di lavoro anche in Italia, a Milano e Scandicci, sia per laureati che diplomati.

L’AZIENDA

Montblanc international GmbH è un marchio parte del Gruppo Richemont, leader nella produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, identificabili dal simbolo della stella bianca. Fondata ad Amburgo nel 1906, dall’imprenditore Claus-Johannes Voss, il banchiere Alfred Nehemias e dall’ingegnere August Eberstein, la società è divenuta negli anni punto di riferimento nel settore degli accessori da scrittura di lusso, ma è dagli anni ottanta che, grazie ad un ottimo management, ha avviato un processo di diversificazione nelle categorie di pelletteria, orologeria e gioielleria, in cui l’azienda ha tutt’oggi successo.

LAVORARE IN MONTBLANC

Al momento Montblanc Italia offre valide opportunità d’ingresso in azienda con la formula dello stage, sia in ambito Marketing che Logistica. Ecco nel dettagli quali sono le posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

PR ASSISTANT, Milano

Montblanc ricerca per l’ufficio Press&Pr – dipartimento Marketing, un/una giovane stagista che guidato dal Pr Manager sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni con competenze di comunicazione di prodotto, gestione campionario, invio cartelle stampa e prezzi, rassegna stampa, attività di reportistica, supporto alla traduzione di press release dall’inglese all’italiano e supporto nell’organizzazione di eventi PR.

Il ruolo richiede il possesso di  Laurea in Scienze della Comunicazione, Pubbliche Relazioni (o anche facoltà linguistiche in caso di mancaza di candidati), buona conoscenza dell’Inglese e di Office, buone doti relazionali e di organizzazione, orientamento al risultato e al mondo del lusso, attenzione al dettaglio e affidabilità.

WAREHOUSE PROJECT MANAGER ASSISTANT, Scandicci

Per Pelletterie Montblanc Firenze, si ricerca una risorsa che, riportando al Logistic Operation Manager, si occuperà del progetto Kardex, relativo all’organizzazione gestionale del magazzino elettrico verticale. In particolare si occuperà di pianificare la struttura del magazzino, stabilire quale criterio di priorità utilizzare nella predisposizione degli spazi, implementare la strategia condivisa.

Le selezioni sono rivolte a diplomati o laureati con buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, buone doti relazionali, organizzazione, proattività, responsabilità e affidabilità, riservatezza.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Montblanc possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda sia collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale da cui compilare l’apposito form online, sia rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati sul portale specializzato Infojobs.com.

Leave A Reply