Mondo Juve: come presentare domanda di assunzione

0

mondojuveIl nuovo centro commerciale Mondo Juve di Nichelino, provincia di Torino, è uno dei centri shopping di prossima inaugurazione più atteso. L’apertura è prevista per il mese di maggio, periodo entro il quale dovranno essere completate le prime assunzioni necessarie a rendere operativo il centro commerciale.

La raccolta dei curriculum e la selezione del nuovo personale per l’ipermercato Bennet e le altre attività che apriranno a Nichelino continuano incessanti. Sono infatti migliaia i cv pervenuti e valutati, ma c’è ancora spazio per numerosi posti di lavoro da assegnare, anche dopo l’inaugurazione del centro shopping.

Abbiamo quindi deciso di agevolare l’invio delle candidature, fornendovi tutte le informazioni utili per candidarsi alle assunzioni in Mondo Juve. Ecco i dettagli.

INVIARE IL CURRICULUM A MONDO JUVE

Un’aspetto interessante che volgiamo ricordare riguarda il protocollo d’intesa firmato a fine gennaio da Agenzia Piemonte Lavoro, Comuni di Nichelino e Vinovo, aziende Campi di Vinovo e Bennet e che prevede la priorità per le assunzioni ai residenti a Nichelino e Vinovo.

Vediamo quali sono le possibilità per proporre la propria candidatura per le nuove assunzioni in Mondo Juve:

– Attraverso il sito web di Bennet www.bennet.com alla sezione “Lavora con noi”, è possibile inviare il cv selezionando uno dei punti vendita Bennet di Torino;

– Depositando il curriculum in uno dei Box dedicati posizionati a Nichelino presso Informagiovani (Via Galimberti, 3 – orario: martedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 – mercoledì e venerdì dalle 14,00 alle 17,00.), Centro Giovani “M. Fiorindo – Factory” (via del Castello, 15 – orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00) e presso il Centro per l’Impiego di Moncalieri (Corso Savona, 10/d – orario: lunedì, martedì, mercoledi e giovedì dalle 9,00 alle 12,30 – venerdì dalle 9,00 alle 12,00).

– Consegnando il cv al Centro per l’impiego di Moncalieri.

INFO SUL CENTRO COMMERCIALE

Il lavori per il nuovo Parco Commerciale di Nichelino sono iniziati a ottobre 2012, nell’area attualmente adiacente allo Juventus Training Center su una superficie totale di 82.000 mq, in un territorio di circa 340.000 mq.

Quest’anno verrà inaugurata la prima parte del Centro commerciale, ossia gli edifici A e B nel comune di Nichelino che  comprenderanno un grande Ipermercato (Bennet), gallerie coperte, negozi al dettaglio e poche medie superfici di dimensioni limitate. La seconda parte del parco commerciale, del tipo “retail park“, sarà inaugurato nel 2018 e comprenderà 4 edifici destinati ad ospitare medie superfici nel comune di Vinovo. Un terzo edificio verrà invece collocato nei pressi di Via Scarrone e ospiterà un hotel posizionato nel settore sud dell’area, al confine con il centro allenamento della Juventus.

Leave A Reply