Mondo Convenienza Roma: 27 offerte di lavoro

0

mondo convenienzaNuove opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento a Roma.

I negozi Mondo Convenienza della Capitale, quelli di Roma Casilina, Aurelia e Fiumicino, assumono nuovo personale di vendita.

Il colosso dell’arredamento ha dato il via ad una campagna di assunzioni realizzata in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower per il reclutamento di Addetti alle vendite.

Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi subito alle selezioni in corso.

27 OFFERTE DI LAVORO IN MONDO CONVENIENZA

Manpower ricerca per Mondo Convenienza ben 27 figure di Addetti/e Vendita interessati a lavorare nei punti vendita romani, suddivisi tra i seguenti punti vendita

  • 8 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Fiumicino
  • 10 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Aurelia – Casal Lumbroso.
  • 9 Addetti vendita in Mondo Convenienza a Roma Casilina.

Le risorse selezionate da Manpower verranno inserite in un percorso di formazione iniziale di un mese con cui acquisiranno le competenze tecniche e relazionali richieste per lo svolgimento del ruolo, prima dell’inserimento in azienda con contratto a tempo determinato part-time 20h settimanali.

REQUISITI

I  requisiti richiesti per partecipare alle selezioni sono:

  • diploma quinquennale e/o laurea;
  • gradita la conoscenza dei software di progettazione quali autocad;
  • forte motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità;
  • ottime capacità relazionali.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Mondo Convenienza è una catena italiana operante nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo a prezzi accessibili. Attiva da oltre 30 anni, Mondo Convenienza vanta una rete di 38 punti vendita in Veneto, Lazio Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Calabria, Sardegna, Sicilia e Campania.

L’azienda negli ultimi anni ha continuato a crescere raggiungendo ottimi risultati di produzione. Il fatturato è cresciuto dai 713 milioni di euro del 2014 agli 872 milioni del 2015, arrivando lo scorso hanno a superare il miliardo di fatturato.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro presso i negozi Mondo Convenienza di Roma possono candidarsi alle selezioni direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower alle pagine dedicate alle relative offerte di lavoro:

  • candidature Mondo Convenienza Roma Casilina pagina web;
  • candidature Mondo Convenienza Roma Aurelia pagina web;
  • candidature Mondo Convenienza Fiumicino pagina web.

Leave A Reply