Mondo Convenienza è una delle più celebre catene di negozi di arredamento in Italia. Offre sempre diverse opportunità di lavoro in tutto il Paese. Se stai cercando informazioni in merito, nelle prossime righe puoi trovare alcune specifiche che potrebbero esserti utili.
Mondo Convenienza: offerte di lavoro
Mondo Convenienza è un’azienda nata a Civitavecchia nel 1985. A quasi 40 anni dalla sua fondazione, conta oggi, sul territorio italiano, quasi 50 store. Il marchio è presente anche all’estero, con 3 store in Spagna.
Tramite un recente comunicato, l’azienda ha reso nota la campagna di assunzione in corso. L’obiettivo specifico è il reclutamento di 500 commessi. I candidati ideali devono essere in possesso di diploma o di laurea. Requisito preferenziale è il fatto di avere alle spalle esperienza nella vendita assistita, nonché dimestichezza nell’utilizzo dei software di progettazione. Il profilo è completato da soft skill come le capacità di ascolto del cliente e il gusto estetico raffinato.
Le sedi di lavoro sono diverse e vanno da Verona, Brescia, Mestre, Verona, Curno, Como e Lissone. Le figure selezionate verranno inserite a seguito di un percorso di formazione della durata di 6 settimane, nel corso del quale vengono date indicazioni per gestire al meglio la vendita diretta, adottando un approccio consulenziale.
Come candidarsi
Per candidarsi, è necessario aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere (Mondo Convenienza lavora con noi).