Mondo Convenienza Cagliari: apertura e assunzioni

0

mondo convenienzaMondo Convenienza inaugura oggi il secondo punto vendita in Sardegna, a Sestu in provincia Cagliari. Dopo l’inaugurazione dello scorso maggio del primo negozio sardo di Sassari, il colosso dell’arredamento low cost continua così la conquista dell’isola.

L’azienda porta così i propri mobili e complementi d’arredo in una zona della Sardegna ancora priva di punti vendita, creando così nuovi posti di lavoro.

Se vi piacerebbe trovare lavoro nel nuovo negozio Mondo Convenienza di Cagliari, ecco tutte le informazioni sulla nuova apertura.

APERTURA MONDO CONVENIENZA CAGLIARI

Dopo il grande successo del primo punto vendita di Sassari, Mondo Convenienza sta inaugurando il nuovo negozio di Sestu, in località Scala Sa Perda. Ospite d’eccezione per l’evento la cantante Bianca Atzei, milanese di origine sarda appunto, che terrà un concerto serale.

Si tratta del trentottesimo punto vendita del gruppo in Italia, nato dall’idea del fondatore Gianni Carosi nel 1985 a Civitavecchia. L’obiettivo del fondatore è stato fin dall’inizio quello di “ribaltare le regole di un mercato del mobile abituato ad acquisti durevoli dai costi altissimi, democratizzandolo e rendendolo accessibile al più alto numero di persone”, sfida che il gruppo ha vinto, diventando di fatto il primo distributore specializzato nell’arredamento per la casa a livello nazionale.

Il negozio di Sestu in inaugurazione, di ben 3.800 metri quadri, sarà un punto vendita influenzato dall’artigianato locale; saranno presenti prodotti e dettagli della tradizione sarda, come il granito di Gallura, la tradizione tessile, i cesti fatti a mano, infine finestre virtuali che offriranno la visuale degli scorci più suggestivi dell’isola.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Per l’apertura del nuovo negozio sono 122 i posti di lavoro diretti creati nel punto vendita. I posti sono stati tutti riservati ai giovani del territorio, ma la presenza del nuovo store darà un grande impulso anche all’indotto, dal  facchinaggio al trasporto e montaggio dei mobili.

POSIZIONI APERTE IN SARDEGNA

Consultando il portale lavoro di Mondo Convenienza, è facile consultare le posizioni aperte in Sardegna, che al momento riguardano personale per l’Ufficio misure, con zona di lavoro l’area di Oristano.

Le selezioni riguardano giovani laureati in architettura o diplomati geometri che si occuperanno del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina.

Le ricerche sono rivolte a persone automunite, con una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia, disponibilità ad effettuare spostamenti e preferibilmente domicilio nella zona Oristano. L’azienda offre una collaborazione a partita iva.

IL SUCCESSO DELL’AZIENDA

Ricordiamo che Mondo Convenienza è una catena italiana operante nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo a prezzi accessibili. Attiva da oltre 30 anni, Mondo Convenienza vanta una rete di 38 punti vendita in Veneto, Lazio Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Calabria, Sardegna, Sicilia e Campania.

L’azienda negli ultimi anni ha continuato a crescere raggiungendo ottimi risultati di produzione. Il fatturato è cresciuto dai 713 milioni di euro del 2014 agli 872 milioni del 2015, arrivando lo scorso hanno a superare il miliardo di fatturato.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Mondo Convenienza possono candidarsi alle ricerche di personale, collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo

da qui è possibile ricercare gli annunci di lavoro di proprio interesse, suddivisi per sede di lavoro, ed inviare il cv in risposta agli annunci o come autocandidatura spontanea.

Leave A Reply