Mondo Convenienza: assunzioni a Sassari e Cagliari

0

mondo convenienzaMondo Convenienza apre un nuovo punto vendita a Sassari, creando numerosi nuovi posti di lavoro.

L’inaugurazione del maxi store è appena avvenuta e dimostra l’intenzione del gruppo di arredamento di puntare sull’isola. Dopo quello di Sassari l’azienda aprirà infatti nel corso dell’anno un nuovo negozio anche a Cagliari.

Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro disponibili e quelle in arrivo, oltre alle informazioni utili per l’invio delle candidature a Mondo Convenienza.

IL PRIMO NEGOZIO SARDO

In nuovo Store di Sassari è stato inaugurato nell’area commerciale in località Predda Niedda su una superficie di 3 mila metri quadri. Si tratta del primo punto vendita dell’Isola che sfrutta un concept architettonico ed espositivo innovativo che richiama l’identità del territorio, alla sua cultura millenaria, alle sue bellezze naturali.

Mondo Convenienza ha quindi effettuato un investimento importante sul piano finanziario, sia per la realizzazione del mega store che per l’assunzione di nuovo personale. Sono 140 le assunzioni che hanno coinvolto il primo punto vendita sardo dell’azienda, che non ha intenzione di fermarsi qui.

LAVORO NELLA SECONDA APERTURA A CAGLIARI

Nei piani del gruppo c’è l’apertura di un punto vendita anche a Cagliari, la cui inaugurazione è prevista per la seconda metà del 2017. In vista di tale apertura è già possibile candidarsi alle future assunzioni utilizzando il portale lavoro dell’azienda.

Ricercando tra gli annunci di lavoro è possibile visionare la ricerca di nuovo personale da inserire nell‘Ufficio Misure di Cagliari e che si occuperanno del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti.

Le selezioni sono rivolte a giovani laureati in architettura o diplomati geometra, con residenza/domicilio nella zona di Cagliari, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, automuniti per effettuare spostamenti.

L’AZIENDA

Mondo Convenienza è una catena italiana operante  nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo a prezzi accessibili. Attiva da oltre 30 anni, Mondo Convenienza vanta una rete di oltre 30 punti vendita, a cui l’azienda è arrivata con un piano di sviluppo che dalla Toscana ha raggiunto tutto il territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Mondo Convenienza possono candidarsi alle ricerche di personale attive e a quelle future, visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, da cui è possibile inviare il cv in risposta agli annunci di interesse o come autocandidatura spontanea.

Leave A Reply