Mondo Convenienza: assunzioni a Prato e Navacchio

0

mondo convenienzaLa catena di negozi di arredamento Mondo Convenienza assume personale in Toscana.

L’azienda è infatti alla ricerca, tramite la collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Openjobmetis, di nuovi Addetti alle vendite per i punti vendita di Prato e Navacchio.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle assunzioni in Mondo Convenienza.

ASSUNZIONI A PRATO E NAVACCHIO

Il colosso dell’arredamento Made in Italy, concorrente di Ikea nella Grande Distribuzione, mantiene parola alla promessa di fine 2017 di assumere 200 persone nel corso del nuovo anno.

Secondo quanto pubblicato dalla testata online Il Tirreno dei duecento posti di lavoro disponibili in tutta Italia, 24 riguardano i punti vendita toscani di Navacchio e Prato, due dei 37 negozi sparsi sul territorio nazionale.

Le selezioni per il nuovo personale sono gestite in collaborazione con l’agenzia Openjobmetis che si occuperà dell’attività di reclutamento. Le figure ricercate sono quindi quelle di Addetti alle vendite che si occuperanno di supportare e orientare la clientela nella scelta dei prodotti di arredamento, dalla progettazione di interni alla consulenza dell’arredo.

REQUISITI

Le selezioni non richiedono limiti d’età specifici, ma pare che l’azienda abbia intenzione di valutare persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza commerciale;
  • diploma di scuola superiore;
  • spiccata attitudine alla vendita;
  • basilari conoscenze informatiche (preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza del programma AutoCad);
  • disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratti part-time 20 h in somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda. I candidati selezionati verranno inseriti inizialmente in un percorso di formazione retribuita della durata di quattro settimane.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Mondo Convenienza in Toscana è possibile inviare il curriculum agli indirizzi di posta elettronica delle filiali di riferimento, ossia prato@openjob. it e pontedera@openjob. it,oppure registrandosi sul portale openjob.it.

Share.

Leave A Reply