Mondo Convenienza Assunzioni 2016: posizioni aperte

0

Nuove opportunità per lavorare in nel settore dell’arredamento: Mondo Convenienza seleziona nuovo personale in tutta Italia sia presso i punti vendita aperti al pubblico che in sede centrale. Ecco per voi tutte le informazioni principali sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

L’AZIENDA

mondo convenienzaMondo Convenienza è una catena italiana operante  nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo a prezzi accessibili. Attiva da oltre 30 anni, Mondo Convenienza vanta una rete di oltre 30 punti vendita, a cui l’azienda è arrivata con un piano di sviluppo che dalla Toscana ha raggiunto tutto il territorio nazionale.

OFFERTE DI LAVORO MONDO CONVENIENZA

La nota catena della GDO dell’arredamento offre al momento numerose interessanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato nei negozi del gruppo e in sede centrale a Civitavecchia. Vediamo quali sono tutte le ultime posizioni aperte da Mondo Convenienza a cui è possibile candidarsi:

SISTEMISTA JUNIOR
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)

Per la sede centrale si ricerca un Sistemista Junior con conoscenza base dei sistemi Linux e piattaforma LAMP, loro installazione e configurazione, amministrazione, tuning e troubleshooting, esperienza su installazione e configurazione ambienti server Microsoft e competenze negli ambiti Active Directory, conoscenza di tematiche di ICT Security e Firewalling, conoscenza di tematiche di networking, conoscenza di tematiche di gestione accessi, conoscenza di infrastrutture hardware e apparati di rete, gradita conoscenza switch Cisco e IOS. Si richiede inoltre la conoscenza dell’inglese, buone doti relazionali, proattività, orientamento al risultato, teamworking, determinazione e motivazione, capacità di analisi e problem solving.

RESPONSABILI E VICE RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
SedI di lavoro: tutta Italia.

L’azienda ricerca Responsabili e Vice Responsabili di Punto Vendita da assumere a tempo indeterminato presso i punti vendita presenti in tutta Italia. Le risorse saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi di vendita, della soddisfazione dei clienti, della gestione del personale e della loro formazione, della supervisione delle attività di cassa e della gestione della struttura in generale. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno 4 anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo in aziende della GDO/Retail, in contesti strutturati di iper/mega store e con gruppi di lavoro di almeno 50 risorse (30 per i Vice Responsabili). Si richiedono il possesso di diploma o laurea, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, propensione al raggiungimento degli obiettivi, mobilità territoriale e disponibilità a lavorare durante il week end.

WEB MARKETING SPECIALIST
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)

Per la sede centrale si ricerca web marketing specialist che si occuperà di definire e coordinare la comunicazione sviluppata su canali social, definire e coordinare gli aggiornamenti contenuti sulle sezioni dell’attuale sito web, gestire le attività di comunicazione digitali verso i clienti e prospect, reportizzare ciclicamente le attività svolte dal reparto e altre attività. Le selezioni sono rivolte preferibilmente a laureati in Scienze della Comunicazione, esperienza pregressa in posizione analoga o presso agenzie di comunicazione/marketing o funzioni marketing all’interno di aziende di medie dimensioni, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza base di programmi di Photo editor (Photoshop) e del pacchetto Acrobat, capacità di iniziativa, orientamento al risultato, gestione dello stress, buone doti di comunicazione e collaborazione, flessibilità, capacità di problem solving.

CONTROLLER JUNIOR
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)

Per la sede centrale si ricerca un controller junior per la funzione logistica che, riportando al Responsabile della logistica integrata, si occuperà di effettuare attività di controllo e di monitoraggio del processo logistico dall’ordine prodotto in punto vendita fino alla consegna a casa del cliente, misurarecon l’ausilio di indici statistici l’accuratezza e garantire il controllo della previsione/forecast della domanda sia sui flussi di merce in e out, effettuare il monitoraggio dei costi legati alla movimentazione della merce all’interno del magazzino, ai trasporti e al post vendita/servizio clienti, attraverso una puntuale reportistica, effettuare il controllo delle performance dei fornitori, del magazzino, del post vendita e del customer satisfaction. Si valutano candidati laureati in Statistica, con esperienza pregressa in ruolo analogo, conoscenza di tecniche di analisi e sviluppo di indicatori di performance, dei data base aziendali e dei sistemi gestionali, ottima conoscenza del pacchetto Office, orientamento al risultato, gestione dello stress, flessibilità, buone capacità relazionali.

CONSULENTI D’INTERNI
Sedi di lavoro: tutta Italia.

Si ricercano consulente d’interni per il progetto Mondo Convenienza “Vesti La Tua Casa con Stile”. L’azienda seleziona candidati laureati in Design di interni o Architettura e con una consolidata preparazione in ambito di visual merchandising, che si occuperanno dell’accoglienza della clientela, della consulenza e supporto nella progettazione d’arredamento d’interni e della vendita di rivestimenti complementi ed oggettistica. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

RESPONSABILE DI DEPOSITO
Sede di lavoro: Genova.

L’azienda ricerca un capo deposito da inserire nel nostro deposito di Genova. Le attività principali riguarderanno il controllo/ottimizzazione dei flussi di merce all’interno del deposito (ricezione/spedizione), la gestione del personale del deposito, la gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall’azienda. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione, esperienza nella gestione di gruppi di lavoro, diploma di scuola media superiore o Laurea, conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale, abitudine a lavorare per obiettivi e sotto stress.

MANAGER DI CASSA E DI ACCOGLIENZA
Sedi di lavoro: tutta Italia.

Per i propri punti vendita l’azienda ricerca Manager di Cassa e di Accoglienza, che supporteranno il Responsabile del Punto Vendita nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi di garantire un’adeguata accoglienza ai clienti e la corretta applicazione delle procedure del team dei Cassieri. Si valutano candidati con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà della GDO/Retail, gestione di un team di almeno 5/6 risorse, ottime capacità comunicative e relazionali, abitudine al lavoro in team, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, mobilità territoriale, disponibilità a lavorare durante il week end. L’azienda offre inserimenti con contratti a tempo Indeterminato II livello CCNL Commercio

MANAGER DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: tutta Italia.

Per tutto il territorio nazionale si ricercano Manager di Servizio che supporteranno il Responsabile del Punto Vendita nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi della gestione dei turni, programmazione ferie e permessi, supporto al Responsabile nel monitoraggio delle vendite e delle performance dei venditor, supporto alla vendita e altre.I candidai ideali sono persone con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà della GDO/Retail e gestione di un team di almeno 5/6 risorse, ottime capacità comunicative e relazionali, abitudine al lavoro in team, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, mobilità territoriale, disponibilità a lavorare durante il week end .L’azienda offre inserimenti con contratti a tempo Indeterminato III livello CCNL Commercio

LE SELEZIONI

Le selezioni di personale in Mondo Convenienza prevedono generalmente diverse fasi, che iniziano dalla valutazione dei cv pervenuti. Sono previsti successivamente colloqui e test per testare capacità, potenzialità e motivazione dei candidati, con gli addetti HR e i responsabili delle divisioni di riferimento, al termine dei quali potrà essere formulata un’offerta d’assunzione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mondo Convenienza possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi  del gruppo e rispondendo alle posizioni aperte di proprio interesse. L’azienda offre l’opportunità di inviare candidature spontanee in attesa di future selezioni di personale: i cv inseriti saranno registrati nel database aziendale a disposizione del gruppo per successive assunzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply