Mondadori offerte di lavoro e stage, come candidarsi

0

Se desiderate lavorare nel mondo dell’editoria, Mondadori offre nuove opportunità di lavoro e formazione all’interno del Gruppo. Ecco quali sono le offerte di lavoro e stage in corso a cui candidarsi.

Offerte di lavoro Mondadori

Mondandori ha in corso diverse selezioni per laureati e diplomati da assumere in azienda o inserire in stage retribuiti. Le selezioni sono aperte a candidati con una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzo dei principali strumenti informativi. Ecco maggiori informazioni sulle ultime ricerche di personale attive in Mondadori:

Stage Area Commerciale Centri Media, Milano: per la concessionaria pubblicitaria Mediamond S.p.A, si ricerca risorsa che si occuperà di controllare la partenza delle campagne pubblicitarie, realizzando analisi e report delle campagne advertising. Si richiede un’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

Junior HR Specialist, Milano: si seleziona una risorsa da inserire nell’area Selezione e Sviluppo Risorse Umane che si occuperà di recruiting, selezione e attività formative. Si richiede una laurea in discipline umanistiche o economiche, esperienza in ambito recruiting e selezione, buona conoscenza della lingua inglese.

Stage Licensing, Milano: si ricerca stagista da inserire nell’area Licensing della Divisione Internazionale del Gruppo Mondadori. La risorsa si occuperà del supporto alla gestione e preparazione del materiale fotografico del sito web, della gestione dell’archivio cartaceo delle licenze Mondadori e darà supporto all’ufficio Licensing. Si valutano candidati con una buona conoscenza di Photoshop e del pacchetto Microsoft Office, interesse per la fotografia e doti organizzative.

Stage per giovani

Mondadori offre costantemente interessanti opportunità per giovani laureati e laureandi per svolgere tirocini retribuiti della durata di 6 mesi: gli stage prevedono un rimborso spese mensile, la possibilità di usufruire del servizio di trasporti aziendali, l’accesso alla mensa aziendale o buoni pasto,  sconti su libri e altre offerte.

Le selezioni

Le selezioni in Mondadori prevedono lo svolgimento di diversi colloqui individuali: un primo incontro con i responsabili della Direzione Risorse Umane e una successiva intervista con i Responsabili di Linea. Al termine di ogni colloqui viene sempre comunicato l’esito al candidato tramite mail o posta.

Il Gruppo Mondadori

Il Gruppo Mondadori è tra le principali società europee nel settore media e il maggiore editore di libri e magazine in Italia. L’azienda opera anche nel mercato retail, digitale, pubblicitario e radiofonico. Il Gruppo, che conta oltre 50 società controllate e collegate, è quotato alla Borsa Italiana e fa parte del Gruppo Fininvest.

Candidature

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Mondadori possono candidarsi visitando la pagina delle “posizioni aperte“ dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae online. E’ sempre possibile inoltre inviare una autocandidatura in vista di successive selezioni di personale si maggiori interesse.

Share.

Leave A Reply