Home » Mondadori lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Mondadori lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Fondata a Ostiglia nel 1907 da Arnoldo Mondadori, la Mondadori è una delle case editrici che hanno fatto la storia della cultura italiana. Il gruppo, controllato dal 1991 da Fininvest, è un punto di riferimento fondamentale ancora oggi quando si parla di innovazione e sapere. Sia per chi è all’inizio della propria carriera, sia per chi, invece, l’ha già avviata e vuole cambiare lavoro, le opportunità sono numerose. Scopriamone qualcuna nelle prossime righe di questo articolo.

Mondadori: offerte di lavoro

In questo momento, il gruppo Mondadori ha diverse posizioni aperte. Tra queste, è possibile includere la ricerca di uno stagista per la redazione scientifica. Con sede di lavoro a Segrate in Via Mondadori, la figura in questione si occuperà di progettazione dei contenuti, studio del mercato, stesura di contenuti per libri di testo di matematica e scienze destinati alla scuola media. Posizione ideale per laureati in matematica, fisica e biologia con la passione per la condivisione del sapere, questo stage prevede rimborso spese e una durata di 6 mesi con possibile proroga per ulteriori 6.

Il gruppo Mondadori, sempre per la sede di Milano, è alla ricerca di un business data analyst. Questa figura si occuperà di analizzare i dati degli spazi web e delle case editrici del gruppo e di interagire con i clienti. Tra i requisiti formativi rientrano la laurea magistrale in ingegneria, matematica, statistica o economia. Si richiede inoltre esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte del gruppo Mondadori – e alle altre posizioni aperte – basta aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *